Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis esce allo scoperto e risponde su Andrea Iannone

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite di una discoteca dove i fan l'hanno riempita di domande sulla sua nuova presunta storia

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1743


News Uomini e Donne, Giulia De Lellis esce allo scoperto e risponde su Andrea Iannone

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite di una discoteca dove i fan l'hanno riempita di domande sulla sua nuova presunta storia

La coppia dell’estate potrebbe essere davvero quella formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis, il pilota ex di Belen Rodriguez e la fashion influencer ex di Andrea Damante? I due sono stati paparazzati assieme e lei ha passato almeno una notte nella villa di lui a Lugano, ma possono questi due indizi far parlare di una storia d’amore? C’è chi lo ha chiesto alla diretta interessata, Giulia, e ha ricevuto una risposta a dir poco sorprendente… Vediamo insieme cosa è successo e come ha commentato la De Lellis!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis avvistata in compagnia di Andrea Iannone

Stando a quanto scrive il settimanale Spy per voce di Gabriele Parpiglia, Andrea Iannone e Giulia De Lellis si conoscerebbero – e si frequenterebbero – già dagli inizi di marzo, quando il pilota avrebbe chiesto il numero dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne proprio al giornalista. Una cosa alquanto strana, se si considera che fino a due settimane fa la De Lellis era a Milano a casa dell’ex Andrea Damante, che stava appunto rivedendo. Ora, tuttavia, il deejay veronese è partito per Ibiza con un gruppo di fidati amici.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ammette: “Sì, sto rivedendo Giulia, ma…”

Uomini e Donne news, la notte insieme nella villa di Lugano di Iannone

Un viaggio da single, con Andrea che non ha la faccia troppo contenta. Forse perché Giulia si è decisa a fare sul serio con Andrea Iannone? Di certo, i due l’altra notte erano in auto assieme. visto che oltre a postare la stessa canzone (d’amore) su Instagram, nella foto di Giulia si nota che sullo stereo dell’auto c’è il nome dell’i-phone del pilota… Ma basta un passaggio notturno in auto per far parlare di una storia che sta nascendo?! In realtà c’è ben di più, visto che la De Lellis ha trascorso la notte di venerdì nella villa di Lugano del pilota.

LEGGI ANCHE — Lo scoop di Spy: Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono la coppia dell’estate!

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia De Lellis risponde alla domanda su Andrea Iannone e rivela…

I due, infatti, hanno pubblicato uno scatto con il medesimo sfondo, quello del giardino della villa di Andrea Iannone. Ovviamente i fan dell’influencer sono curiosi di sapere cosa ci sia di vero e cosa di inventato in questa storia, così sabato notte, mentre era ospite ospite in una discoteca a Latina, in tanti le hanno chiesto: “Stai con Andrea Iannone?”. Lei ha risposto in maniera sibillina: “Giuro che non sono fidanzata, non ho un anello!”. Dunque Giulia De Lellis non solo non ha risposto di no, ma non ha neanche negato di frequentarlo…

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla dell’ex fidanzato Andrea Damante

Di certo è impossibile siano fidanzati ufficialmente, ma il fatto che la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne non abbia risposto semplicemente di “no” la dice lunga!

Seguici su Instagram !