Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa su Instagram: “Se parlo rovino famiglie!”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata su Instagram contro alcune colleghe di cui però non ha fatto i nomi

Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5861

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa su Instagram: “Se parlo rovino famiglie!”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata su Instagram contro alcune colleghe di cui però non ha fatto i nomi



Nel pomeriggio di sabato 9 novembre 2019, Giulia De Lellis si è sfogata in maniera molto dure nelle sue storie Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer tra le più pagate e seguite d’Italia, si è infatti scagliata contro alcune colleghe di cui non ha fatto i nomi. Le ha accusate non solo di copiarla, con esiti che ha definito “disastrosi”, ma anche di sparlare di lei. E alla fine è arrivata anche una minaccia nemmeno troppo velata: se parlasse di loro, ha dichiarato Giulia, rovinerebbe famiglie!

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Giulia De Lellis furiosa su Instagram


In queste ore tutti si stanno chiedendo di chi parli Giulia De Lellis nel lunghissimo sfogo pubblicato poco fa nelle sue storie Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attualmente fidanzata col pilota di Moto GF Andrea Iannone, è parsa davvero molto nervosa e arrabbiata. Una cosa insolita per lei, di norma sempre solare e gentile. “Io mi faccio i ca**i” miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone…” ha esordito l’influencer.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia conferma la tresca tra Andrea Damante e Sonia Lorenzini

Uomini e Donne news, l’avvertimento di Giulia ad alcune sue colleghe

Giulia De Lellis ha proseguito senza fare nomi, ma avvertendo queste persone (successivamente ha rivelato che sta parlando di donne, sue colleghe, quindi probabilmente influencer anche loro) di darsi una calmata, perché sa cose compromettenti sul loro conto. “Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

News Uomini e Donne, con chi ce l’ha Giulia De Lellis?

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha proseguito affermando che le destinatarie di questo sfogo stanno benissimo che sta parlando di loro, anche se non fa i loro nomi. “Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando… Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose” ha detto l’influencer. “Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le accuse a Damante: “A letto con S. mentre stava con Giulia”

“In bocca al lupo per tutto” ha augurato Giulia, che tuttavia ha aggiunto come le dia fastidio non essere lasciata in pace anche se si fa i fatti suoi e non dà fastidio a nessuno.


Seguici su Instagram !