Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis messa in guardia su Irama: “Attenta…”

Sono davvero in pochi a credere nell'amore di Irama per la famosa influencer romana, che viene messa in guardia

Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5676


Uomini e Donne news, Giulia De Lellis messa in guardia su Irama: “Attenta…”

Sono davvero in pochi a credere nell'amore di Irama per la famosa influencer romana, che viene messa in guardia

La storia d’amore tra Irama e Giulia De Lellis non convince la maggioranza dei fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I due stanno insieme da diverse settimane, e hanno dimostrato di fare sul serio, che tra loro non è un flirt passeggero: non a caso, Giulia ha già presentato alla sua famiglia il nuovo compagno. Eppure, forse perché in tanti sperano in un (quasi impossibile) ritorno con Andrea Damante, i follower della De Lellis continuano a metterla in guardia nei confronti del vincitore di Amici.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis viene messa in guardia su Irama

Chi si prende la briga di leggere i commenti sulla pagina Instagram di Giulia De Lellis, si imbatte continuamente in messaggi del genere: “Stai attenta, lo dico per solidarietà femminile”. E ancora, in riferimento alle ragazze che sono spuntate come funghi, sostenendo di essere fidanzate col cantante, quando questi è stato paparazzato la prima volta con la famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Sei sicura di essere davvero unica? Già sentita questa storia”. Persino i fan di Irama sarebbero scettici su questa storia.

News Uomini e Donne, i fan preoccupati per la loro Giulietta

Ecco infatti cosa scrive qualcuno sullo pagina delle Bimbe di Giulia: “State attente alla vostra Giulia, lo dico per lei. Da fan di Irama posso assicurare che non è affidabile nelle relazioni, purtroppo”. Oppure: “Il lupo cambia il pelo, ma non il vizio”. E questi sono solo pochi commenti, visto che ce ne sono di centinaia dello stesso tipo e che contengono un solo messaggio: Giulia, stai attenta! E del resto, solo di recente la rivista Oggi ha riportato la notizia del presunto avvistamento di Irama con un’altra, in un locale di Milano.

Uomini e Donne, news trono classico: la De Lellis non crede alle voci e va avanti come un treno

Nonostante ciò, a quanto pare l’ex fidanzata di Andrea Damante è più che serena e non fa che mostrare sui social il forte sentimento che ormai la lega al protagonista di Amici. “Tanto lo sai che poi saranno ore, e passeremo la notte…” ha scritto in una stories la bella Giulia, E questi versi sono le parole del brano ‘Bella e rovinata’, Giulia ha inserito come colonna sonora di una sua Stories Instagram mentre guardava fuori dal finestrino di un’automobile.  Il filmato contiene anche la foto del cd del suo fidanzato.

Un gesto romantico, insomma, che contiene un messaggio molto chiaro: tra i due non c’è alcuna crisi, né le voci su Irama hanno scalfino in alcun modo un sentimento che sembra sempre più un grande amore!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !