Centovetrine

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis ne parla per la prima volta: “Avrei sposato Andrea Damante”

Ospite di un'illustre platea, l'influencer ha parlato del suo lavoro e della storia ormai terminata con l'ex tronista di Uomini e Donne

Aggiornato al: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2972

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis ne parla per la prima volta: “Avrei sposato Andrea Damante”

Ospite di un'illustre platea, l'influencer ha parlato del suo lavoro e della storia ormai terminata con l'ex tronista di Uomini e Donne



Per la prima volta Giulia De Lellis ne ha parlato chiaramente: l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso senza mezzi termini che è stata così innamorata di Andrea Damante da volerlo addirittura sposare. Peccato che, come ha confermato ancora una volta, lui l’abbia tradita più e più volte. Sempre nella stessa occasione, Giulia ha parlato anche della sua breve ma sfolgorante carriera che nell’arco di soli tre anni l’ha portata a essere una delle influencer che più contano in Italia.

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante


L’altro giorno Giulia De Lellis ha presenziato alla Conferenza Agorà insieme a Rudy Zerbi. Qui si trovavano riuniti una cinquantina di giornalisti che le hanno fatto diverse domande, ed era inevitabile che tra un argomento e tra l’altro venisse fuori anche la storia con Andrea Damante. Tanto più che, appunto, inizialmente Giulia era conosciuta al grande pubblico principalmente per questa sua storia d’amore nata sotto i riflettori e trasformatasi presto in una convivenza a casa di lui, a Verona.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis si sbottona e accenna ad Andrea Damante

Uomini e Donne news, Giulia rivela: “Avrei voluto sposare Andrea Damante”

E parlando di Andrea Damante, Giulia De Lellis per la prima volta ha ammesso chiaramente: “Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”. E mentre parlava, la ragazza ha fatto il segno delle corna. Del resto non è un mistero che Damante l’abbia tradita e che per questo tra loro è finita, anche se oggi Giulia è felice – almeno sembra – tra le braccia del pilota Andrea Iannone. La sua carriera di influencer, invece, negli anni non ha subito alcuna battuta d’arresto… anzi!

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme?

News Uomini e Donne, la carriera come influencer prosegue invece a gonfie vele

“Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo” ha spiegato ai giornalisti Giulia De Lellis, ricordando gli inizia della sua storia televisiva e social. “Arrivavo da una piccola realtà e mai avrei immaginato potesse servirmi Instagram” ha proseguito la l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Che poi ha rivelato: “Raffaella Mennoia mi ha convinta a fare almeno Instagram proprio perché ero fuori dal mondo”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante si sfoga sulla rottura con Giulia: “È sparita. È finita”

E da quel consiglio della Mennoia è nata una carriera sempre più solida, che ha proiettato Giulia De Lellis nell’olimpo delle ragazze più seguite e amate del web.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Centovetrine