Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis nel cast de La Pupa e il Secchione? Il suo ruolo

Dopo nove anni, il reality ritornerà su Italia 1 e potrebbe vedere l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel cast

Pubblicato il: 05 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1839


Uomini e Donne news, Giulia De Lellis nel cast de La Pupa e il Secchione? Il suo ruolo

Dopo nove anni, il reality ritornerà su Italia 1 e potrebbe vedere l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel cast

Dopo nove anni dall’ultima puntata, La Pupa e il Secchione tornerà su Italia 1 con la sua terza edizione. La conferma è arrivata durante la presentazione dei palinsesti della nuova stagione targata Mediaset, la quale ha svelato anche chi guiderà il reality show. Stando alle ultime voci del web, tra i protagonisti del programma che vede una certa tipologia di ragazze vivere a stretto contatto con dei nerd, potrebbe esserci anche Giulia De Lellis in un ruolo speciale.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: anche Giulia De Lellis a La Pupa e il Secchione?

In occasione della presentazione dei palinsesti della nuova stagione Mediaset, è stato confermato il ritorno de La Pupa e il Secchione. Sarà la terza edizione del reality che andò in onda nel lontano 2010. La nuova stagione farà il suo debutto in autunno su Italia 1 e, secondo gli ultimi rumors, potrebbe vedere nel cast uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giulia De Lellis che è stata accostata di recente al programma. La ragazza potrebbe accomodarsi nella giuria speciale, la quale in ogni puntata deciderà chi eliminare.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamoratissimi

News Uomini e Donne, una nuova avventura televisiva per la De Lellis?

Il suo ruolo nel reality dovrebbe essere fisso, così come quello di Elena Morali, Maria Monsè e Platinette che andrebbero a completare la giuria. La nuova edizione de La Pupa e il Secchione sarà condotta da Paolo Ruffini, il quale prenderà le redini di Enrico Papi. Tra i volti del reality potrebbe esserci anche Giulia De Lellis che sarebbe tra le candidate ad occupare un posto in giuria. Tuttavia, qualcuno ipotizza che la ragazza sarebbe in lizza per ricoprire un doppio ruolo: non solo quello di giudice, ma anche quello di co-conduttrice.

LEGGI ANCHE — Ecco come Andrea Iannone ha conquistato Giulia De Lellis

Non a caso, l’attore nonché presentatore di Colorado avrà a disposizione una co-conduttrice, proprio come aveva Enrico Papi, il quale nel primo anno fu accompagnato da Federica Panicucci e nel secondo da Paola Barale. Al momento però, non trapelano ulteriori informazioni, ma l’idea di vedere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel cast alza notevolmente l’asticella del reality.

Seguici su Instagram !