Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis replica alle accuse di Damante: “Non voglio fargli del male”

Andrea Damante non ha preso affatto bene l'uscita del libro dove la ex racconta i suoi tradimenti, ma Giulia si difende

Pubblicato il: 13 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1110

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis replica alle accuse di Damante: “Non voglio fargli del male”

Andrea Damante non ha preso affatto bene l'uscita del libro dove la ex racconta i suoi tradimenti, ma Giulia si difende



A pochi giorni dall’uscita del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, Giulia De Lellis è tornata a parlare dell’ex fidanzato Andrea Damante. Lo ha fatto senza mai nominarlo, ma ovviamente tutti hanno capito che si riferiva a lui quando ha affermato che il libro non ha l’intento di rovinare o accusare qualcuno, ma solo quello di raccontare la sua storia. Andrea, infatti, qualche giorno fa ha commentato la cosa ed è stato durissimo nei confronti di Giulia, accusandola di fare tutto per soldi.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Damante durissimo sul libro di Giulia De Lellis


Qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Andrea Damante ha commentato per la prima volta il libro in uscita della sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Un libro che, come sappiamo, parla proprio di lui e dei tradimenti a Giulia nel corso della loro storia. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay di successo, è stato insolitamente duro e ha lanciato diverse frecciatine alle De Lellis. Non solo ha affermato che il libro non l’ha scritto lei, ma ha pure affermato che si tratta solo di un modo per fare soldi.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis rivela: “Ho chiamato le amanti di Andrea Damante”

News Uomini e Donne, Damante accusa: “Su quel libro cose pazzesche, non vere”

“Ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei” ha dichiarato Andrea Damante nell’intervista. “Parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere”. E ancora, ha concluso: “Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis accusa Andrea Damante: “Bugiardo”

Uomini e Donne news, Giulia rassicura l’ex: “Non voglio né infangare, né spettegolare”

Giulia De Lellis non ha risposto subito alle accuse del suo ex. Lo ha fatto solo qualche ora fa, dal suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una serie di storie nelle quali afferma che col libro non ha intenzione di rovinare, infangare o sporcare nessuno. “Vi ricordo che il mio libro non è nulla che cerca di rovinare qualcosa, qualcuno, di sporcare, infangare o spettegolare” ha spiegato, rivolgendosi chiaramente ad Andrea Damante (anche se non l’ha mai nominato). “È la mia storia, è quello che io ho provato”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis rivela: “Ho conosciuto Iannone mentre era con Belen”

“Le fasi che un po’ tutti quando vengono traditi, che sia in amicizia o in amore, traditi in generale, tendono a passare” ha concluso la ragazza.


Seguici su Instagram !