Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: resta a vivere a Verona e blocca Andrea

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha recentemente rivelato al quotidiano nazionale Corriere della Sera.

Uomini e donne news

di 2882 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: resta a vivere a Verona e blocca Andrea

E’ ormai noto che Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. Qualche settimana fa i due ex protagonisti del dating show Uomini e Donne hanno deciso di chiudere la loro relazione sentimentale lasciando tutti i loro fan a bocca aperta. Secondo alcune indiscrezioni. La ventiduenne romana ha preso questa clamorosa decisione dopo aver scoperto alcuni tradimenti dell’ex tronista. Dei rumors che non hanno trovato conferma ma nemmeno sono stati smentiti dal diretto interessato. La scelta dell’ex gieffina di rimanere a Verona ha spiazzato gran parte dei suoi seguaci. Considerato che si tratta della città dove Damante è cresciuto e vive attualmente. in tanti si aspettavano un trasferimento da parte della giovane influencer. Per quale motivo quest’ultima è rimasta nella città scaligera e non si è trasferita a Milano o Roma?

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Giulia si trova bene a Verona

A spiegare la motivazione di questa scelta ci ha pensato la stessa Giulia attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Verona è diventata la mia città, qui ci sono tantissime persone care che mi hanno accolta in maniera incredibile”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al noto quotidiano nazionale. Quindi, come immaginato da molto suoi fan, l’ex fidanzata di Damante è rimasta nella città di Romeo e Giulietta per non perdere le amicizie nate negli ultimi due anni. L’esperta di tendenze, inoltre, ha affermato più volte d’amare molto Verona considerandola una città a passo d’uomo rispetto Milano e Roma che sono molto più dispersive e caotiche.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis blocca Andrea Damante su Instagram

Nel frattempo, alcuni giorni fa l’ex gieffina ha fatto qualcosa d’inaspettato nei confronto di Andrea Damante. Infastidita dall’atteggiamento di quest’ultimo. La ventiduenne romana lo ha bloccato su Instagram. Un profilo che ormai conta la presenza di 2 milioni e 700 mila followers. Nonostante la dichiarazione d’amore dell’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia non vuole più avere a che fare col Dj veronese. Intervistato dal noto settimanale Chi, il ventottenne ha rivelato di aver fatto dei grossi sbagli e d’essere ancora innamorato della De Lellis.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo