Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Giulia De Lellis shock su Belen: “Iannone era con lei, ma guardava me”

Mentre ferve l’attesa per l’imminente uscita del primo libro di Giulia, l’influencer in un’intervista rivela un curioso aneddoto

Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4572

Uomini e Donne, Giulia De Lellis shock su Belen: “Iannone era con lei, ma guardava me”

Mentre ferve l’attesa per l’imminente uscita del primo libro di Giulia, l’influencer in un’intervista rivela un curioso aneddoto



Nell’intervista rilasciata al settimanale F in edicola questa settimana, Giulia De Lellis ha parlato della prima volta che ha incontrato Andrea Iannone, suo attuale fidanzato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, che in Italia è seconda solo a Chiara Ferragni, ha raccontato anche un aneddoto che sta facendo molto discutere. Stando alla versione di Giulia, infatti, il bel pilota di Moto GP l’avrebbe notata e guardata quando aveva accanto la stupenda Belen.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis parla del primo incontro con Andrea Iannone


Intervistata da F, Giulia De Lellis ha ammesso che se non ci fosse stato Andrea Damante, lei non avrebbe mai incontrato e conosciuto quello che definisce “l’Andrea giusto”, ovvero il suo attuale fidanzato Andrea Iannone: “L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex” ha rivelato Giulia. Alla cena c’erano sia Damante che l’allora fidanzata del pilota, ovvero la show-girl argentina Belen Rodriguez. Ma nonostante quest’ultima sia bellissima, Giulia ricorda che Andrea aveva guardato lei.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis: “Iannone mi aveva notata mentre era a cena con Belen”

“Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene” ha affermato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ha poi spiegato: “Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Dopo un anno, quando eravamo tutti e due single, mi ha mandato un messaggio in cui mi faceva i complimenti e mi diceva che trasmettevo sensazioni positive”. A quel tempo, tuttavia, Giulia De Lellis era ancora molto presa da Andrea Damante, e nonostante tutto stava riprovando a frequentarlo.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis: “Ho chiamato le amanti di Damante per conoscere i dettagli”

“Da lì ha iniziato a farsi sentire ma aveva capito che io non ero ancora libera nella testa, è stato bravo ad aspettarmi” ha detto la ragazza. “Infatti, quando lo sono stata, non c’abbiamo messo neanche un secondo ad innamorarci”. E naturalmente viene da chiedersi: cosa ne penserà Belen di questo racconto?!


Seguici su Instagram !