Uomini e Donne Uomini e donne news

Giulia De Lellis svela nuovi retroscena su Damante: lui le diceva cosa mangiare e si arrabbiava se non si allenava

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua ad alimentare il gossip sulla sua storia d'amore con Andrea Damante scoprendo nuovi estratti del libro

Pubblicato il: 31 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2455

Giulia De Lellis svela nuovi retroscena su Damante: lui le diceva cosa mangiare e si arrabbiava se non si allenava

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua ad alimentare il gossip sulla sua storia d'amore con Andrea Damante scoprendo nuovi estratti del libro



Nuovi, scioccanti dettagli sulla sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante sono comparsi sul profilo Instagram di Giulia De Lellis. E sono particolari che scottano, perché il deejay veronese non ne esce bene. Anzi, Damante viene descritto come una sorta di despota, un ragazzo fissato con la sua forma fisica che vuole imporre le sue fissazioni anche alla fidanzata, che come lui deve essere sempre magra e in forma, seguire un’alimentazione sana e dedicare parte del tempo libero alla palestra.

Uomini e Donne, gossip coppie: nuovi retroscena sulla storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante


Mancano pochi giorni all’uscita del libro di Giulia De Lellis, un romanzo autobiografico dal titolo: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. Il libro uscirà il prossimo 17 settembre 2019 e su Instagram risulta già tra i più ordinati in Italia. L’influencer ha già regalato ai suoi fan delle piccole anticipazioni, frasi buttate qua e là che parlavano appunto del dolore dopo la scoperta dei numerosi tradimenti dell’allora fidanzato. Nella giornata di ieri, però, Giulia ha fatto ancora di più.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

Uomini e Donne gossip, Damante era un desposta? Diceva alla fidanzata cosa mangiare e cosa no

Ha sfogliato velocemente il libro a favor di telecamere e grazie agli screenshot delle storie di Instagram, i follower hanno intercettato brani in cui si parla di come, dopo essersi lasciata con Andrea Damante, Giulia si sia riappropriata della propria vita, tornando a fare quello che voleva e che il fidanzato le vietava. Per esempio, mangiare pasta e dolciumi e non allenarsi per giorni, cosa che faceva costantemente per non creare dispiacere nel fidanzato. “Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore!” si legge su una pagina.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis anticipa il contenuto del suo libro e fa tremare Damante: “Quando saprete…”

Gossip Uomini e Donne, come reagirà il deejay alle accuse della ex fidanzata

E ancora: “Se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane. Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà”. “Invece io sto da Dio, tiè” conclude Giulia, che sembra davvero essere rinata dopo la fine della storia d’amore con Damante. Del resto, lei stessa ha dichiarato che il libro in un certo senso è servito a guarirla dal dolore e dalle ferite di un amore davvero forte, ma probabilmente a senso unico.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante parla di Sara Croce: tra loro c’è ancora Giulia De Lellis?

Resta da capire avrà pensato di ciò Andrea, soprattutto quando ha letto la quarta di copertina dove Giulia scrive: “La cosa che ho capito è che non bisogna amare con tutta l’anima chi ci ama solo a modo suo”.


Seguici su Instagram !