Uomini e Donne news, Giulia e Andrea: coppia al capolinea? Ecco lo scoop

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno affrontando un periodo duro e Roberto Alessi svela la verità sui due

Uomini e donne news

di 353 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Giulia e Andrea: coppia al capolinea? Ecco lo scoop

La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua ad essere sulla bocca di tutti e la cooppia di Uomini e Donne ultimamente sta destando non poca preoccupazione nei fan, i quali sostengono che tra i due potrebbe essere già avvenuta la rottura definitiva. I due ex protagonisti del trono classico, sempre secondo le indiscrezioni provenienti dai loro follower, non lo comunicherebbero ai fan per via del successo che la loro unione gli regala. L’ultime scoop a riguardo giunge da Novella 2000, che lancia un gossip incredibile sui Damellis.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante: i due pronti a lasciarsi?

Roberto Alessi in un nuovo articolo pubblicato su Novella 2000, ha voluto lanciare alcune notizie di gossip davvero salienti circa i personaggi di Uomini e Donne e, fra questi, ci sarebbero anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, amatissimi dai propri followers sui social:

Si dice che Andrea Damante in una sera, con tre serate in discoteca, abbia guadagnato ventiseimila euro e che ora dovrebbe condurre un nuovo format televisivo. Inoltre la coppia che forma con Giulia De Lellis sarebbe già scoppiata, ma starebbero insieme solo a favor di paparazzi“.

Uomini e Donne, news e gossip: i sospetti dei fan su Andrea e Giulia

I Damellis sono già da tempo nel mirino dei fan sui social. Pare infatti che secondo molti dei loro followers la coppia potrebbe essere in crisi dal momento che nessuno dei due pubblica più con la medesima assiduità scatti che li vedono assieme, uniti ed appassionati nel loro romantico amore.

Su Instagram, fra l’altro, Giulia De Lellis ha mostrato di trovarsi a Roma dai genitori, cosa che ha lasciato abbastanza stupiti i fan. Per il compleanno di Andrea Damante poi, la ragazza non si è espressa con frasi entusiastiche sul proprio sentimento d’amore, come era solita fare, ma si è limitata a degli auguri un po’ scarni.

News Uomini e Donne: il periodo difficile di Giulia ed Andrea

Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno effettivamente affrontato un periodo molto duro per via del loro proprio progetto imprenditoriale. La coppia infatti avrebbe avviato una linea di costumi, cosa che potrebbe anche aver causato si ragazzi non poco stress nell’ultimo periodo.

Qualcuno pensa che per i ragazzi sia semplicemente in corso un periodo più difficile del solito e quasi tutti affermano che, nonostante gli atteggiamenti social di Giulia De Lellis ed Andrea Damante destino sospetti, nessuno vuole credere che i due realmente si siano lasciati del tutto.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle prossime news di Uomini e Donne non perdete le prossime novità a riguardo.