Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne: Giulia Latini confessa a tutti quello che è successo

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne rompe il silenzio e svela i retroscena del suo intervento

Pubblicato il: 27 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2661

News Uomini e Donne: Giulia Latini confessa a tutti quello che è successo

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne rompe il silenzio e svela i retroscena del suo intervento



Giulia Latini, che mancava da qualche tempo dal suo profilo Instagram, torna a parlare di quello che ha deciso di fare, scegliendo la mastoplastica additiva. Purtroppo, quello che per lei era un intervento per recuperare la propria autostima, non ha avuto lo stesso impatto su coloro che la seguono. Infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e donne è stata fortemente criticata e accusata di ipocrisia nei confronti di coloro che la sostengono ormai da tempo. Lei però si è difesa e ha detto la sua.

Ultime news su Uomini e Donne: l’intervento di Giulia Latini

Giulia Latini ha sempre esortato le sue fans ad accettarsi così come sono e ad amare anche i propri difetti. Proprio per questo motivo, tante ragazze si sono sentite in un certo senso “tradite” dalla loro beniamina quando hanno scoperto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto l’esatto contrario, e addirittura pur di essere più bella è andata sotto ai ferri, sottoponendosi a un intervento di mastoplastica additiva.

LEGGI ANCHE – Clarissa Marchese e i suoi timori sulla gravidanza 

Uomini e Donne news: le parole dell’ex corteggiatrice

Così l’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha deciso di rispondere alle perplessità e alle critiche ricevute col alcune storie Instagram nella quali ha affermato di capire la posizione e il pensiero di chi la accusa. “Io lo so che a voi faccio tanti discorsi e voi per questo mi giudicherete ipocrita e falsa, tutto quello che volete” ha esordito la giovane, che oggi fa l’influencer su Instagram ed è molto seguita dalle giovanissime, adolescenti e persino bambine di 12/13 anni.

LEGGI ANCHE – Il mistero del rapporto tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole

La verità e le motivazioni di Giulia Latini di Uomini e donne

In realtà era solo un palino che avevo da un bel po’ di tempo e che ho deciso di fare per me, per stare meglio, per viverre meglio il mio corpo e perché ho anche l’età e la consapevolezza per poterlo serenamente” ha proseguito. “Ero in paranoia perché mi sono detta: ‘Ora a loro come lo dico? Magari temporeggio fino alla prossima estate’ poi ho detto: ‘Ma sti cavoli! Chi mi segue mi apprezza per come sono’ e io ho fatto una cosa che mi rendeva felice”.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni su Rosa Perrotta e la sua intimità con Pietro

Insomma, Giulia Latini ha ammesso di non essere mai stata completamente a suo agio col suo corpo e di stare decisamente meglio oggi, col seno di rifatto. E non ha intenzione di replicare a chi la giudica in maniera feroce per questo motivo.


Seguici su Instagram !