Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia Quattrociocche sbarca su Instagram con un video che solleva polemiche

Era la tronista che diceva di odiare i social, ma ora si è fatta un suo profilo Instagram e ha pubblicato un video

Pubblicato il: 15 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2710

Uomini e Donne news, Giulia Quattrociocche sbarca su Instagram con un video che solleva polemiche

Era la tronista che diceva di odiare i social, ma ora si è fatta un suo profilo Instagram e ha pubblicato un video



Giulia Quattrociocche aveva sempre dichiarato di non amare affatto i social e infatti l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai avuto un profilo Instagram. Almeno fino a qualche ora fa, quando anche lei è sbarcata con un profilo ufficiale sulla nota piattaforma che gli influencer usano per sponsorizzare vari prodotti e dunque guadagnare. E proprio questo fatto ha scatenato le polemiche e in tanti hanno accusato Giulia di falsità, di aver cambiato idea solo per i soldi e di non avere il coraggio di dirlo.

Uomini e Donne, news tronisti: Giulia Quattrociocche sbarca ufficialmente su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche, che attualmente vive felicemente la storia d’amore con il corteggiatore che ha scelto qualche settimana fa nella trasmissione di Maria De Filippi, il romano Daniele Schiavon, è sbarcata su Instagram. Il suo primo post è un video nel quale la ragazza spiega la sua decisione e perché ha cambiato idea a proposito dei social, che ha sempre detto di non avere e anzi di detestare. “Io fino a poco tempo non avevo i social e non mi interessava neanche, ti dico la verità” ha esordito Giulia.

LEGGI ANCHE — La scelta di Giulia Quattrociocche è Daniele Schiavon

Uomini e Donne, news trono classico: il video delle polemiche di Giulia Quattrociocche

E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato in un certo senso “la colpa” alle amiche, che l’avrebbero praticamente costretta a sbarcare sul popolare social network. “Poi delle mie amiche mi hanno fatto un profilo loro, che sta là e che non uso. Se vai a vedere non ci sta niente, nemmeno una foto, ma non lo uso, non mi interessa” ha dichiarato ancora Giulia Quattrociocche. “Loro mi dicevano ti devi fa i social, perché sennò adesso non sei nessuno. A parte che se mi devono cerca, mi trovano”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon vanno a convivere

News Uomini e Donne, gli utenti non credono alla spiegazione dell’ex tronista

“Non mi appassionano, anzi a volte li trovo proprio stupidi. Non mi piacciono, è come se qualcuno dovesse dire qualcosa per forza, invece il silenzio a volte è necessario” ha spiegato Giulia, infastidendo tantissima gente che ha cominciato a chiedersi come mai si sia messa su Instagram, visto quello che pensa dei social. La Quattrociocche spiega appunto che sono state le sue amiche: “Insomma hai capito cos’è successo, amore mio (si rivolge a Daniele, ndr)? Sono proprio io! Amore hai capito cosa mi hanno fare ‘ste pazze? Il profilo Instagram”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, intervista di coppia a Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

“Così mi dovete cibare anche su Instagram. Non lo so usare, non sono capace, Marzia ha combinato un guaio. Vabbè, noi lavoriamo, a dopo” ha concluso Giulia. Ma gli utenti IG non hanno mangiato la foglia, e le accuse di voler fare business con i social – per giunta senza neanche ammetterlo – stanno fioccando sempre più all’indirizzo dell’ex tronista.


Seguici su Instagram !