Uomini e Donne news, Giulia spiega perché non tornerà mai con Andrea

Giulia De Lellis e Andrea Damante non torneranno mai più insieme, il motivo lo spiega l'ex corteggiatrice

Uomini e donne news

di 108012 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Giulia spiega perché non tornerà mai con Andrea

Andrea Damante e Giulia De Lellis non torneranno mai più insieme e se i fan dell’ex corteggiatrice e del tronista di Uomini e Donne, entrambi ex del Grande Fratello Vip, avevano ancora qualche speranza, faranno bene ad abbandonarle. Sì, perché Giulia è tornata a parlare e con le sue parole ha indirettamente confermato che tra lei e il suo ex fidanzato è successo qualcosa di così gravi cui mettere una pietra sopra è praticamente impossibile. Vediamo assieme quali sono state le parole esatte della De Lellis!

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis e Andrea Damante: è finita per sempre

Che tra Andrea Damante e Giulia De Lellis debba essere successo qualcosa di veramente grave, è ormai una certezza. I due si scambiavano frasi d’amore fino a oltre la metà di aprile, e poi, qualche giorno dopo, la rottura definitiva, con l’ex corteggiatrice di punta del trono classico di Uomini e Donne che abbandonava la casa dove viveva col fidanzato per affittarne un’altra (peraltro vicinissima a quella dell’ex) dove trasferirsi. Da quel momento, nulla ha fatto pensare che i due si parlino ancora.

Uomini e Donne news, i presunti e ripetuti tradimenti di Andrea

Al di là dello sfogo di Damante, che diffidava chiunque dal calunniarlo, alcuni like della sorella di Giulia, Veronica, e alcune parole della stessa Giulia, la quale ha dichiarato “Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?” hanno lasciato chiaramente intendere che il tronista abbia tradito a più riprese la ex, che alla fine lo ha scoperto. E ieri, a una ragazza che le chiedeva perché nessuno parla e perché Giulia abbia smesso di seguire anche la madre di Andrea, Giulia ha risposto.

Uomini e Donne news, ecco perché Giulia non tornerà mai con Andrea

La De Lellis ha risposto quasi sbottando, chiaramente stufa di ipotesi e voci in merito alla fine della sua storia: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti… ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivede l’anno del mai… ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi, così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io”. Poco dopo, l’ex ha risposto postando una canzone.

“Ricordami di dimenticare” dice il testo. Che si tratti di una frecciatina alla De Lellis?!