Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulio Raselli ammette: ha avuto un colpo di fulmine

Il bel tronista ha ammesso che una corteggiatrice gli piace più delle altre, ecco di chi si tratta

Pubblicato il: 03 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2671

Uomini e Donne news, Giulio Raselli ammette: ha avuto un colpo di fulmine

Il bel tronista ha ammesso che una corteggiatrice gli piace più delle altre, ecco di chi si tratta

Ormai non è un mistero per nessuno: Giulio Raselli appare già presissimo da una delle sue corteggiatrici, ovvero Veronica Burchielli, bellissima e sfuggente. E il bel tronista torinese non ha avuto problemi a confessarlo nella sua recente intervista a Uomini e Donne Magazine. C’è solo un problema, e cioè che Veronica esce anche con il collega di trono Alessandro Zarino, e che per quanto ne sappiamo dalle anticipazioni, attualmente non ha scelto ancora chi dei due corteggiare davvero.

Uomini e Donne, news tronisti: Giulio Raselli si confessa in un’intervista speciale

A proposito della corteggiatrice Veronica Burchielli, che lo ha colpito moltissimo, Giulio Raselli non si nasconde e parla subito di una forte attrazione. Quasi un colpo di fulmine, come del resto era stato quello per Giulia Cavaglià, che gli era piaciuta sin dal primo giorno. “Sono rimasto piacevolmente colpito dal suo modo di fare: è una ragazza che a tratti risulta sfuggente” ha dichiarato Giulio. “Purtroppo o per fortuna resto affascinato da chi non mi dà tutto subito e lei è stata in grado di trasmettermi esattamente questa sensazione”.

LEGGI ANCHE — Gaffe a luci rosse per Giulio Raselli: lui confessa

Uomini e Donne, news corteggiatrici: la prescelta sembra già Veronica Burchielli

Per ora però Veronica esce anche con l’altro tronista, Alessandro Zarino, e sembra anche parecchio interessata a lui. Per quanto Giulio riuscirà ad accettare la cosa? “Lo spirito è quello di non mollare mai, perché chi molla alla prima difficoltà non Ia considero una persona di carattere, anche se, a dirla tutta, non sopporto neppure chi gioca o tira troppo Ia corda” ha spiegato Raselli nell’intervista, riferendosi probabilmente proprio alla situazione tutt’altro che facile che si è venuta a creare con Veronica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: ecco chi è Veronica, la corteggiatrice contesa da Alessandro e Giulio

News Uomini e Donne, Giulio avverte Veronica: “Non mi farò prendere in giro dalle corteggiatrici”

Ma Giulio ci tiene a far capire che è tutt’altro che stupido, e non permette a nessuno di prendersi gioco di lui e dei suoi sentimenti. “Sa, a volte faccio finta di nulla e può passare all’esterno questo messaggio, ma la realtà dei fatti è che mi rendo conto di tutto ciò che mi circonda e di sicuro non starò lì a farmi prendere in giro dalle mie corteggiatrici” ha dichiarato deciso. E anche questa è sembrata una frecciatina diretta a Veronica, che ancora non si decide e che col suo atteggiamento potrebbe stufare Giulio.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo torna a parlare di Giulio Raselli

Insomma, donna avvisata, mezza salvata! Come reagirà lei a questa intervista?



Seguici su Instagram !