Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Giulio Raselli commenta il trono di Giovanna Abate

L'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto alle domande dei fan che gli chiedevano cosa ne pensasse del fatto che Giovanna sia la nuova tronista

Pubblicato il: 27 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2203


News Uomini e Donne, Giulio Raselli commenta il trono di Giovanna Abate

L'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto alle domande dei fan che gli chiedevano cosa ne pensasse del fatto che Giovanna sia la nuova tronista



Cosa pensa Giulio Raselli del fatto che la corteggiatrice che non ha scelto, Giovanna Abate, sia la nuova tronista di Uomini e Donne? In tanti si saranno fatti questa domanda, e qualcuno l’ha posta al diretto interessato su Instagram. A sorpresa non solo Giulio ha risposto, ma ha anche usato parole che nessuno pensava avrebbe potuto pronunciare nei confronti della sua ex corteggiatrice con la quale ha litigato anche il giorno della scelta.

News Uomini e Donne, Giovanna Abate è la nuova tronista

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è registrata sabato 25 gennaio 2019, è stata annunciata a sorpresa la nuova tronista: si tratta di Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli. Quest’ultimo le ha preferito la bella Giulia D’Urso, con la quale è attualmente fidanzato, e Giovanna in puntata, oltre ad augurarsi di trovare l’amore nel suo nuovo percorso come tronista, ha spiegato di esserci rimasta davvero molto male.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna è la nuova tronista!

Uomini e Donne news, le parole di Giulio Raselli

Tuttavia Giovanna si è detta pronta a voltare pagina e a ricominciare. In molti si sono chiesti cosa ne avrebbe pensato Giulio Raselli, che attualmente è felicemente fidanzato con la sua scelta Giulia D’Urso. Chi si aspettava che l’ex tronista avrebbe criticato Giovanna per la sua decisione di mettersi in gioco, si sbagliava. Non solo infatti Giulio non ha biasimato la ragazza, ma si è anche detto convinto del fatto che possa trovare qualcuno perfetto per lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio e Giulia pazzi d’amore: “Ecco cosa abbiamo fatto dopo la scelta!”

News Uomini e Donne, è ancora scontro tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino

“Guardate ragazzi io credo che questa sia una cosa giusta, nel senso che è un’opportunità stupenda per provare a conoscere qualcuno che possa essere veramente affine al tuo carattere, affine alla tua personalità” ha detto l’ex tronosta di Uomini e Donne rispondendo a una domanda fattagli su Instagram. “Quindi son convinto che potrà trovare la persona giusta per lei”. Giulio ha poi parlato degli attacchi di Alessandro Zarino, ex collega di trono convinto che lui e Giulia si conoscessero dalla scorsa estate e fossero d’accordo.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, un ragazzo pronto a smascherare Giulio e Giulia: “Ho le prove”

“Chi scredita è perché ha grandi difficoltà ad emergere” ha detto Giulio. E puntualmente Alessandro ha risposto: “Che problema ho? Non riesco ad emergere… Hai qualche soluzione?”, ha chiesto ironicamente alla fidanzata Veronica Burchielli.