Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulio Raselli commenta le presunte corna di Manuel e Giulia

Mentre sembra che Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si siano lasciati per un tradimento di lui, non sfugge la story di Giulio

Pubblicato il: 28 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3581


Uomini e Donne news, Giulio Raselli commenta le presunte corna di Manuel e Giulia

Mentre sembra che Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si siano lasciati per un tradimento di lui, non sfugge la story di Giulio

Giulio Raselli di ritorno dalla Sardegna, dove ha appena terminato le registrazioni di Temptation Island 2019, ha pubblicato alcune stories Instagram. Tra queste, ce n’è una che sembra una sorta di risposta al mistero della storia tra Manuel e Giulia, che si sarebbero lasciati (così pare, ma il condizionale è d’obbligo) dopo un tradimento da parte di lui. Giulio, del resto, una volta uscito dal reality show avrà scoperto ogni cosa dai social, e ci sta che abbia potuto gongolare per come sono andate le cose tra la ragazza che non lo ha voluto e il corteggiatore che ha preferito a lui.

Uomini e Donne, news coppie: la delicata situazione di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Sul web nelle scorse ore è spuntato un video (che tra l’altro è stato diffuso sui social proprio da un amico di Manuel Galiano, che era in vacanza con lui e che l’ha postato su Instagram) abbastanza compromettente. Nel filmato in questione, infatti, si vede il profilo di un ragazzo che potrebbe sembrare il corteggiatore, ma potrebbe anche non essere lui, che  che sembra baciare una ragazza, anche lei molto sfuocata. Basta questo frame per accusare Manuel di tradimento? In realtà no, ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulio Raselli, scambio di insulti sui social

News Uomini e Donne, Giulio Raselli commenta la situazione

Sì, perché una testimone ha inviato a un noto blog che si occupa di gossip e tv la foto di Manuel Galiano in lacrime, seduto da solo al bar dell’aeroporto di Ibiza. “Ciao non sono una ragazza che fa queste cose solitamente ma prima ho visto una scena tristissima” ha raccontato la testimone. “Mi sembrava di aver visto Manuel all’aeroporto di Ibiza che piangeva da solo ad un tavolo. Mi ha fatto davvero tenerezza tanto che mia mamma gli ha offerto un fazzolettino. Spero che risolverà tutto perché era davvero distrutto”.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli e Giulia Cavaglià: una villa da dimenticare!

Uomini e Donne, news corteggiatori: le parole di Giulio Raselli gli fanno onore

E vista la situazione, ci sorge un dubbio: non è che Giulia Cavaglià ha creduto al tradimento (magari ha visto delle prove che noi non abbiamo) e ha lasciato Manuel? Non possiamo saperlo, ma sappiamo che l’ex rivale di Manuel, Giulio Raselli, è tornato da Temptation Island 2019 e ha fatto una story Instagram nella quale sembrava sghignazzare e che quel sorriso fosse una sorta di rivalsa nei confronti della ragazza che non lo ha voluto e il corteggiatore che ha preferito a lui. Invece non è così.

LEGGI ANCHE — Su Instagram, Giulio lancia un messaggio a Giulia

Nel rispondere alle domande dei suoi fan su Manuel e Giulia, infatti, Giulio ha dichiarato che sono cose delicate e che la gente dovrebbe avere più tatto perché stanno certamente passando una situazione non facile. Ha poi dichiarato che la Cavaglià resterà sempre una persona con cui ha passato momenti bellissimi. E queste sono senza dubbio parole che gli fanno onore!

Seguici su Instagram !