Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Giulio Raselli rivela cosa pensa sua madre di Giulia D’Urso

La neo-coppia del trono classico di Uomini e Donne ha già fatto le presentazioni in famiglia e l'accoglienza dei parenti è stata entusiasta

Pubblicato il: 25 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1787


News Uomini e Donne, Giulio Raselli rivela cosa pensa sua madre di Giulia D’Urso

La neo-coppia del trono classico di Uomini e Donne ha già fatto le presentazioni in famiglia e l'accoglienza dei parenti è stata entusiasta



Stanno insieme da pochissimi giorni, Giulio Raselli e Giulia D’Urso, eppure sembra stiano assieme da una vita. Al punto che hanno già fatto le presentazioni alle rispettive famiglie. Per prima è toccata alla famiglia della corteggiatrice. “La mia famiglia ha voluto credere insieme a me a questo rapporto, nonostante avessero il timore che lui potesse farmi soffrire. Oggi sono felici di vedermi contenta e sapere di trovare la stessa felicità nei genitori di Giulio mi riempie il cuore” ha spiegato Giulia, raggiante nel portare il nuovo fidanzato in Puglia, a casa dei suoi. Tra poco la coppia si sposterà a Torino, dove Giulia conoscerà la suocera, la mamma del Raselli, che ha già sentito al telefono. “Mia madre si è innamorata di Giulia insieme a me. Nonostante in passato abbia conosciuto alcune delle mie ex, è sempre rimasta molto distaccata” ha spiegato emozionato l’ex tronista. “Tutte le volte che mi sono confrontato con lei su Giulia, invece, mi sono accorto dalle sue parole di quanto fosse rimasta colpita dai suoi modi di fare spontanei e dalla sua dolcezza”.

Del resto, da quanto si sono fidanzati a Uomini e Donne, Giulio Rasellie e Giulia D’Urso non si sono staccati un attimo. La coppia ha rilasciato la sua prima intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale si è detta felicissima ma soprattutto già innamorata alla follia. E ha rivelato cos’è successo nei primi momenti in cui si sono ritrovati finalmente da soli, senza telecamere.

Uomini e Donne news, i primi momenti di Giulio e Giulia lontani dalle telecamere

Interrogato dalla redazione di Uomini e Donne Magazine, Giulio ha spiegato: “Da quando siamo solo io e lei sto provando esattamente ciò che mi aspettavo: amore. Ho voglia di stare con Giulia, di vivermela e di scoprire ogni sua sfumatura”. E Giulia D’Urso non è stata certo da meno. “Faccio ancora fatica a credere che sia tutto vero” ha rivelato la ragazza, emozionata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio 2020, la scelta di Giulio Raselli

News Uomini e Donne, la coppia si dice innamoratissima

E ancora, ha spiegato: “Ora ho tutto quello che ho sempre voluto: stare insieme a lui senza nessuno a impedirci di parlare, ma con il tempo a nostra disposizione per raccontarci senza freni”. E la coppia ha subito voluto fare le cose seriamente: immediatamente dopo la scelta, infatti, Giulio e Giulia si sono recati a Lecce, a casa di lei, dove la ragazza ha presentato ai nuovi parenti tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, un ragazzo pronto a smascherare Giulio e Giulia: “Ho le prove”

Uomini e Donne news, Giulio: l’amore è nato giorno dopo giorno

E alla domanda relativa a quando avesse capito che Giulia era la donna giusta per lui, Giulio ha risposto: “Non c’é un momento specifico: sono sensazioni di cui ho preso consapevolezza nell’ultimo periodo. Non riuscivo a spostare i miei pensieri da lei. Non ho mai provato qualcosa del genere: era una voglia smisurata di averla vicina; voglia che, guardandomi indietro, mi ha portato anche ad essere a volte incapace di impormi e far valere la ragione”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, i genitori di Giovanna Abate contro Giulio Raselli

“Quando mi sono accorto di tutto questo, ho capito di voler uscire insieme a lei e voler far uscire i miei sentimenti” ha concluso, affermando che il loro è vero amore.