Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, grande freddezza tra Andrea e Teresa: lui fa un annuncio importante

Con gli occhi lucidi, Andrea Dal Corso ha fatto un annuncio riguardo alla storia d'amore con l'ex tronista Teresa Langella

Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4887

News Uomini e Donne, grande freddezza tra Andrea e Teresa: lui fa un annuncio importante

Con gli occhi lucidi, Andrea Dal Corso ha fatto un annuncio riguardo alla storia d'amore con l'ex tronista Teresa Langella



Andrea Dal Corso e Teresa Langella non la contavano giusta e i fan erano in allarme. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, la coppia è parsa decisamente distaccata, e non solo geograficamente. Il viaggio di lui in Uzbekistan sembrava aver messo a dura prova la relazione, già provata dalla distanza che vive normalmente (lei sta a Napoli, lui a Venezia), ma invece a quanto pare non è così. Anzi: poche ore fa, su Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto un annuncio che riguarda proprio la coppia.

Uomini e Donne, news coppie: c’è maretta tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella?


Come a voler fugare una volta per tutte le voci di crisi e di una certa freddezza scesa tra loro nell’ultimo periodo, Teresa Langella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima dichiarazione d’amore per il suo fidanzato. ” TI AMO! Profondamente, Sentitamente. Oltre ogni cosa,oltre tutto e tutti. #immensamenteNoi” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne. E Andrea Dal Corso non è stato da meno. “Riesci a mettermi i brividi anche migliaia di km di distanza… Ti Amo” ha commentato sotto il post.

LEGGI ANCHE — Il messaggio di Andrea Dal Corso per Teresa Langella lascia a bocca aperta

Uomini e Donne news, l’annuncio di Andrea: “Io e Teresa sfileremo sul red carpet a Venezia!”

Non solo, perché di lì a poco l’imprenditore e modello veneto ha anche fatto ai suoi moltissimi follower un annuncio che riguarda proprio lui e Teresa. Ha fatto sapere infatti che a breve sfileranno sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Il ragazzo ha confessato che lei è stata molto in dubbio se farlo o no, ma Andrea ha voluto a tutti i costi questa occasione per cercare di rimediare in qualche alla mancata sfilata insieme durante la scelta al Castello, quando lui, non essendo sicuro, le rispose di no.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella fanno un importante annuncio!

In attesa dunque di vedere che vestiti indosseranno Andrea Dal Corso e Teresa Langella per questa importantissima occasione, siamo davvero molto felici nel constatare che tra loro procede tutto a gonfie vele!


Seguici su Instagram !