Uomini e Donne news, grande paura per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha raccontato la brutta avventura vissuta proprio mentre festeggiava il suo 22esimo compleanno

Uomini e donne news

di 627 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, grande paura per Giulia De Lellis

Nonostante la felicità per i 22 anni appena compiuti, Giulia De Lellis ha vissuto una situazione alquanto spiacevole a causa di alcuni ladri che volevano danneggiare gravemente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha festeggiato con tutti gli amici e i parenti prima di partire per Marrakech, dove proseguirà i festeggiamenti.

Tuttavia la notte del compleanno non è stata affatto semplice per la fidanzata di Andrea Damante, che ha raccontato quanto le è successo nel corso di una diretta Instagram che ha lasciato i fan col fiato sospeso.

Uomini e Donne, brutta avventura per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, infatti, stava per subire un gravissimo furto proprio nel giorno del suo ventiduesimo compleanno. O meglio, nella notte. Sì, perché mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 era presa dall’attesa della mezzanotte assieme all’amatissimo fidanzato Andrea Damante e ai suoi amici più cari, qualcuno cercava di derubarla.

Nella fattispecie, alcuni hacker hanno provato (per fortuna senza alcun successo) e rubarle il profilo Instagram. La stessa cosa era avvenuta alla pagina delle Bimbe di Giulia, che era stata hackerata proprio durante la finale del Grande Fratello Vip ed era riuscita a riprendere possesso dell’account soltanto il giorno successivo. Una bruttissima avventura, per Giulia, per tutta una serie di motivi.

Uomini e Donne, il furto (fortunatamente sventato) il giorno del compleanno

Se infatti il furto fosse riuscito, si sarebbe trattato di un danno economico non da poco, dal momento che Giulia De Lellis come moltissimi altri suoi colleghi influencer con Instagram ci lavora, e ormai ha superato da tempo i due milioni di follower sul popolare social, cosa che le garantisce un’enorme visibilità. A raccontare la sua disavventura è stata la stessa Giulia, furiosa.

In diretta da Marrakech, dove è volata con Andrea per proseguire i festeggiamenti del compleanno e farsi un bel regalo di coppia, la De Lellia ha raccontato per filo e per segno la sua disavventura e il furto sventato appena in tempo. Ora la ragazza è pronta per godersi appieno la vacanza, lontana dai pensieri e dai numerosi impegni professionali che l’hanno tenuta occupata per le settimane successive alla finale del Grande Fratello Vip.

E anche noi desideriamo rinnovare i nostri auguri a Giulietta!