Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, grande preoccupazione per Andrea Dal Corso

La reazione del corteggiatore veneto al weekend in villa con Teresa Langella sta preoccupando i fan

Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 12523


Uomini e Donne news, grande preoccupazione per Andrea Dal Corso

La reazione del corteggiatore veneto al weekend in villa con Teresa Langella sta preoccupando i fan

I fan sono decisamente preoccupati per Andrea Dal Corso. E giorno dopo giorno si fanno sempre più domande sul motivo del silenzio del corteggiatore di Teresa Langella, che ha smesso di usare i social da quando ha registrato il weekend in villa con la tronista e il rivale Antonio Moriconi. Il silenzio di Andrea è stato rotto solo in occasione di un appello fatto per la raccolta fondi a favore di un ragazzo molto malato, la subito dopo l’ex tentatore si è chiuso nel suo ostinato mutismo. Cosa è successo con Teresa?

Uomini e Donne, news tronisti: il weekend in villa di Teresa Langella ha modificato gli equilibri?

Com’è ormai noto a tutti, il prossimo 15 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5, la tronista Teresa Langella dovrà decidere chi tra i suoi due corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso sarà il compagno della sua vita. Dalle ultime registrazioni del trono classico prima del weekend in villa (che ancora non abbiamo visto in televisione), sembrano che il favorito sia l’aitante Antonio Moriconi. E con il giovane maestro di sci pare sia andato molto bene anche il weekend in villa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso: le anticipazioni sul web

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso fa preoccupare tutti con il suo silenzio social

Antonio, infatti, subito dopo ha pubblicato su Instagram una romantica dedica a Teresa. Per contro, dopo il famigerato weekend il rivale Andrea Dal Corso si è chiuso in un ostinato silenzio che continua ancora oggi dopo una settimana, e che sta facendo preoccupare moltissimo i suoi fan. Niente post su Instagram e neanche story, niente foto né dediche. Una cosa stranissima per l’ex tentatore, che è sempre stato uno dal post facile, che scriveva e pubblicava moltissimo sui social. Addirittura per questo motivo spesso litigava con Teresa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, news trono classico: fioccano le ipotesi sul silenzio del corteggiatore

Solo l’altro giorno Andrea Dal Corso è tornato sui social, ma non ha accennato in nessun modo a quanto successo con Teresa Langella, né all’imminente scelta di lei, che lo vedrà protagonista. Il modello veneto, infatti, ha scritto solo per mettere a conoscenza i suoi fan di una raccolta fondi destinata a un ragazzo che da oltre due anni lotta per sconfiggere una grave malattia. Poi ancora silenzio. Il weekend con la tronista è andato così male che Andrea non se la sente neanche di scrivere un piccola dedica?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella è pronta a scegliere

Oppure vuol far preoccupare Teresa, così da insinuarle il dubbio che potrebbe non presentarsi alla scelta? O ancora vuole darle una dimostrazione, ovvero che quando vuol, per le cose davvero importanti, può anche non usare i social? Sono tutte ipotesi valide, ma solo dopo la scelta potremo sapere qual era quella giusta.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !