Aggiornato al: 10 Giugno, 2018  70765

News Uomini e donne, grave incidente per la neocoppia famosa del trono classico

Marco Cartasegna e Soleil Sorge stavolta hanno rischiato grosso a causa di un selfie molto particolare

News Uomini e donne, grave incidente per la neocoppia famosa del trono classico

Marco Cartasegna e Soleil Sorge stavolta hanno rischiato grosso a causa di un selfie molto particolare


Due protagonisti di Uomini e Donne stavolta l’hanno fatta grossa in quanto si sono resi protagonisti di un episodio davvero sconvolgente. Stiamo parlando di Soleil e Marco, che si sono ritrovati ad affrontare una brutta disavventura, anche se non hanno perso il buon umore come hanno dimostrato su Instagram. Tutto questo per la gioia dei fan ma anche degli haters, che non hanno perso occasione per dirne di tutti i colori ai due ex di Uomini e Donne, insultandoli anche in maniera molto volgare. Come sempre, però, Marco e Soleil si lasciano scivolare tutto addosso e proseguono serenamente la loro storia d’amore.

Marco e Soleil fanno un incidente

La tarda serata di ieri è stata alquanto movimentata per la coppia Marco Cartasegna e Soleil Sorge. L’ex tronista e la corteggiatrice e modella romana hanno trascorso il week-end di Capodanno in Toscana, soli soletti, per un soggiorno romantico tra la campagna e la città di Firenze, dove sono stati avvistati in più di un’occasione, sia per strada a fare shopping che in diversi ristoranti.

Durante il viaggio di ritorno in auto, però, la coppia ha avuto una brutta disavventura, un incidente che poteva essere davvero drammatico: l’auto dell’ex tronista di Uomini e Donne è andata infatti fuoristrada e si è impantanata in un terreno di campagna reso ancora più insidioso dalla pioggia scesa copiosa negli scorsi giorni, che aveva reso il suolo simile a una sorta di palude.


La spiegazione della coppia sulle Stories di Instagram

Per tirarsi – letteralmente – fuori dai guai e recuperare l’auto, Marco e Soleil hanno dovuto chiamare aiuto, e mentre gli uomini della protezione civile lavoravano, hanno spiegato tra le risate come avevano fatto a cacciarsi in quel pasticcio. Nelle Stories di Instagram, l’ex fidanzata di Luca Onestini ha raccontato che volevano fare un selfie particolare, proprio con la campagna come sfondo.

Ce l’hanno fatta, ma per farlo si sono inoltrati troppo nelle terre, finendo per rimanerci invischiati, con le ruote quasi impossibili da smuovere, tanto che persino gli uomini arrivati in soccorso hanno faticato molto. E mentre i due neo-fidanzati se la ridevano, molte persone su Instagram li hanno accusato di essere avventati e molto superficiali, nonché irrispettosi del lavoro altrui.

E voi cosa ne pensate di tutto ciò, amici lettori?