Uomini e Donne news, grave lutto per Alessia Cammarota

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, duramente provata da quanto accaduto, vola a Napoli con la famiglia

Uomini e donne news

di 58551 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, grave lutto per Alessia Cammarota

A quattro anni dalla scelta avvenuta nello studio del trono classico di Uomini e Donne, dopo una bruttissima crisi che li ha tenuti lontani diversi mesi, con lui che aveva perso la testa per un’altra, Aldo Palmeri eAlessia Cammarota appaiono di nuovo più uniti e innamorati che mai, forse anche più di prima. Assieme ai due figli Niccolò e Leonardo, la coppia è in realtà una bellissima e giovane famiglia che però purtroppo di recente si è trovata ad affrontare un lutto davvero doloroso.

Uomini e Donne news, il grave lutto che ha colpito Aldo e Alessia

Per la precisione a subìto un grave lutto, proprio in questi giorni di vacanza, è stata Alessia Cammarota che ha annunciato la cosa tramite le Instagram Stories. A chi le chiedeva come fosse il tempo a Catania, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto che lei e la sua famiglia non si trovavano a Catania, bensì a Napoli. È infatti venuto a mancare all’improvviso l’amatissimo nonno della ragazza, così sono andati a Napoli per dare l’ultimo saluto e stare vicino alla famiglia di lei.

Uomini e Donne news, la famiglia vola a Napoli

A parte questo lutto, però, la vita di Aldo e Alessia procede a gonfie vele, sia lavorativamente che sentimentalmente. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, i due ragazzi hanno infatti ammesso che tra loro c’è ancora tantissima passione ed è proprio questa che li tiene uniti. Ma come si fa a vivere momenti di intimità con due figli piccoli?, si sono chiesti i fan. Ed è stata proprio Alessia a rispondere, rivelando la loro personale ricetta d’amore.

Uomini e Donne news, la ricetta della Cammarota per la felicità di coppia

“Quando possiamo facciamo una piccola fuga romantica di qualche ora, per stare del tempo da soli” ha dichiarato Alessia. “Torniamo nel nostro posto del cuore, al Castello Camemi di Vizzini (situato in provincia di Catania), dove ci siam sposati, e ci concediamo una cena e una notte solo per noi due”. Insomma, nonostante le difficoltà del passato, brillantemente superate grazie all’amore, Aldo e Alessia oggi sono più uniti che mai e il loro punto di forza è proprio l’intimità, che preservano da tutto e tutti!

E grazie a questa siamo sicuri che supereranno anche il grave lutto che li ha colpiti!