Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, grave lutto per Andrea Zelletta: l’ex tronista disperato

L'ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con la bellissima Natalia Paragoni si è sfogato sui social

Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4189


Uomini e Donne news, grave lutto per Andrea Zelletta: l’ex tronista disperato

L'ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con la bellissima Natalia Paragoni si è sfogato sui social

In un periodo idilliaco come questo, quando ha finalmente trovato l’amore con la bellissima Natalia Paragoni, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne, Andrea Zelletta purtroppo da poco ha ricevuto una notizia terribile. La sua amata nonna, cui è sempre stato legatissimo, è morta. Già da ieri il profilo Instagram del bel modello sembrava insolitamente silenzioso, tanto che qualcuno aveva pensato a una lite con la fidanzata Natalia. Niente di tutto questo: purtroppo si trattava di un lutto.

Uomini e Donne, news tronisti: grave lutto per Andrea Zelletta

Andrea Zelletta sta attraversando un periodo bellissimo che tuttavia all’improvviso è diventato triste. Non c’entra nulla il suo fidanzamento con Natalia Paragoni, che prosegue a gonfie vele, bensì la famiglia. Sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne poco fa ha annunciato che è deceduta sua nonna. O meglio, la sua bisnonna, che tuttavia per lui e per la sorella è sempre stata a tutti gli effetti una nonna, dal momento che è cresciuto assieme a lei e vissuto nella stessa casa.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non si staccano un attimo

Uomini e Donne, news trono classico: è morta l’amatissima nonna di Andrea Zelletta

Chi ha seguito regolarmente il trono di Andrea Zelletta, certamente ricorda che il ragazzo aveva parlato spesso di lei anche durante il trono. Aveva già detto che stava poco bene e che dunque non avrebbe potuto partecipare alla scelta. Tuttavia, l’ex tronista ha fatto in tempo a portare in Puglia, a casa sua, la bella Natalia, che così l’anziana donna ha potuto conoscere. L’annuncio del lutto è stato dato su Instagram dal diretto interessato, che ha postato un video con una scritta.

LEGGI ANCHE — Critiche feroci per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

News Uomini e Donne, è stato l’ex tronista a dare l’annuncio su Instagram

Nel video si vede il ragazzo che guida, l’espressione assorta e triste, e poi si vede il cielo. Compare anche un messaggio: “Ciao nonnina. Proteggimi da lassù”. Alla fine del messaggio ci sono un paio di ali ed un’emoticon triste che la dice davvero lunga sullo stato d’animo del ragazzo. E siamo certi che Natalia Paragoni, innamoratissima di lui e con la quale sta vivendo un vero e proprio idillio, gli starà accanto anche in questo momento durissimo, come sole una donna innamorata può fare.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: il loro è un amore folle!

E anche noi ci uniamo alle condoglianze più sentite per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta!

Seguici su Instagram !