Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, grave lutto per Cecilia Zagarrigo

La corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli ha spiegato di essere devastata dalla recente perdita subita

Pubblicato il: 13 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 94


News Uomini e Donne, grave lutto per Cecilia Zagarrigo

La corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli ha spiegato di essere devastata dalla recente perdita subita



Ad annunciare il grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia nella giornata di ieri è stata la stessa Cecilia Zagarrigo sul suo profilo Instagram. La bella corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che è morto l’amatissimo nonno e che ovviamente sono giorni di grande dolore, anche perché purtroppo, a causa della pandemia in corso, non è stato possibile fare un funerale tradizionale.

News Uomini e Donne, un grave lutto ha colpito Cecilia Zagarrigo

Approdata a Uomini e Donne per la terza volta, sempre nel ruolo di corteggiatrice, Cecilia Zagarrigo sembra aver conquistato il tronista Carlo Pietropoli, che attualmente in vista della scelta ha deciso di tenere solo lei e un’altra corteggiatrice. Solitamente solare e ironica, la giovane torinese negli ultimi giorni e apparsa decisamente giù e qualche ora fa ha spiegato il motivo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furibonda lite tra i tronisti Giovanna Abate e Daniele Dal Moro

Uomini e Donne news, è venuto a mancare l’amato nonno della corteggiatrice

Sul suo profilo Instagram, infatti, la Zagarrigo ha rivelato che è molto l’amatissimo nonno. Ha pubblicato una foto recente assieme all’uomo, accompagnandola con parole dolcissime.  “È difficile immaginare la mia vita senza di te.. è difficile pensare che quando comporrò il tuo numero, il telefono squillerà invano.. non ci saranno più le nostre chiamate “nonno come stai? Hai mangiato?” e tu che mi dicevi sempre “eh la vecchiaia, che ci vuoi fare” ha esordito Cecilia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, uno dei tronisti lancia messaggi in codice alla ex?

Uomini e Donne trono classico, la dolcissima dedica su Instagram

E ancora: “È difficile non immaginarti la domenica a pranzo a capotavola, dove raccontavi sempre come hai conosciuto nonna (ormai la storia l’ho imparata a memoria). È difficile entrare a casa tua e non vederti lì, su quella poltrona dove accoglievi tutti con il tuo gran sorrisone. È tutto così difficile e inimmaginabile…”.

LEGGI ANCHE — “Daniele Dal Moro si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore”

Poi la corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto una promessa: “Ti prometto che continuerò a dare a nonna tutto l’amore che le davi tu. Il mio è solo un arrivederci, perché un giorno ti riabbraccerò più forte di prima”.