Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, grave lutto per Luigi Mastroianni

L'ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la notizia sui social

Aggiornato al: 16 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3235


Uomini e Donne news, grave lutto per Luigi Mastroianni

L'ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la notizia sui social



Luigi Mastroianni ha subito un grave lutto e per questo motivo ha deciso di tenere oscurata per ventiquattro ore la sua immagine Instagram. Due amici, infatti, sono morti in un incidente stradale e l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto in questo modo sensibilizzare tutti i giovani sull’uso responsabile dell’auto, delle moto e dei motorini. Vediamo insieme quali sono state le parole scelte da Luigi per toccare con grande sensibilità questa tematica decisamente difficile.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Luigi Mastroianni mette il profilo a lutto

Quando hanno visto la sua immagine Instagram oscurata, con al posto della sua faccia sorridente un bollino nero, i fans di Luigi Mastroianni si sono molto preoccupati. Poi, quando sono andati a vedere le sue storie, hanno capito il motivo di questo gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Io vengo da Palagonia” ha esordito Luigi nelle sue storie, “un paese in provincia di Catania. Dico che sono di Catania, ma in realtà sono un ragazzo di paese. Spesso dico Catania per semplificare il tutto”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni furioso con Deianira Marzano: “La denuncerò”

Uomini e Donne, news trono classico: la toccante confessione di Luigi sui ragazzi morti

L’ex fidanzato di Irene Capuano, che attualmente si trova sulle dolomiti per registrare un reality show con la sua agenzia, ha proseguito: “Sono venuto a conoscenza che oggi, a distanza di otto ore, sono morti due miei concittadini, due miei amici, diciamo persone che conosco. Essendo di zona conosco tutti…”. Poi il tono di Luigi Mastroianni si è fatto allarmato e addolorato quando ha vuotato il sacco, rivelando: “Sono morti un ragazzo di 17 anni e uno di 22. Uno è morto stanotte sbattendo contro un muro con la macchina con degli amici al rientro da un locale”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni chiude la porta a Irene Capuano: ecco le sue parole

News Uomini e Donne, l’appello dell’ex tronista a tutti i giovani

E ancora, ha proseguito con ancora più rabbia: “E l’altro è morto oggi pomeriggio mentre faceva un giro in moto o in motorino. Mi fa rabbia, mi fa rabbia perché ci sta tutto… il bicchiere, il divertimento, l’euforia per l’età… Però non si può morire a 17 e a 22 anni per queste caz….te. Non lo accetto, mi fa rabbia. Vi voglio far riflettere su questa cosa, anch’io ho fatto le mie caz…te e mi è andata bene tra virgolette… Ma non vale la pena perdere la vita per un bicchiere, per un sorpasso, per camminare a 50 km/h in più… “.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano ha smesso di seguire Luigi Mastroianni su Instagram

“Non si può morire a questa età per questi motivi. Vi prego riflettete”, ha concluso l’ex tronista. Restano da chiarire le dinamiche degli incidenti che hanno causato la morte dei due ragazzi, ma l’ex tronista è apparso stravolto e colpito da una tragedia che indubbiamente poteva essere evitata e ha lanciato così il suo messaggio di sensibilizzazione a tutti i coetanei.