Uomini e Donne news, grave lutto per Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia travolti da un vero e proprio dramma, ecco tutti i dettagli

Uomini e donne news

di 165109 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, grave lutto per Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono indubbiamente una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Arriva una triste notizia che riguarda proprio l’ex tronista del programma, che con il suo amato forma una di quelle che non si è mai lasciata da quando si è scelta. Anzi, dopo poco più di un anno di fidanzamento, ha deciso di sposarsi in chiesa per suggellare anche davanti a Dio un amore davvero profondo. Tuttavia qualche ora fa la coppia ha annunciato una grave perdita, un lutto che ha colpito la donna e inevitabilmente anche suo marito.

Uomini e Donne gossip, il dramma di Teresa Cilia

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne e moglie felice di Salvatore Di Carlo, che la ragazza ha scelto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, ha appena perso l’amatissima nonna. La Cilia era molto legata all’anziana donna, che per lei è stata come una seconda mamma. E non è certo la prima volta che Teresa subisce un grave lutto. Purtroppo, infatti, qualche anno fa è venuto a mancare suo padre, e lei stessa si è ammalata, rischiando persino di morire.

Uomini e Donne gossip, il commovente post dell’ex tronista

L’ex tronista ed ex redattrice di C’è Posta per Te ha dedicato alla nonna un dolcissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.  Ha condiviso questo dramma con migliaia di follower, nonostante da tempo ormai non compaia più in alcun programma televisivo. “Ecco è successo un’altra volta! Anche tu dovevi lasciarmi?” ha scritto Teresa Cilia. “Tu che sei stata un pezzo della mia vita, tu che sei stata la persona più divertente di questo mondo, tu che mi hai voluto tanto bene e io che ne voglio tanto a te!”.

Uomini e Donne gossip, Salvatore e Teresa sempre più uniti

“Mi mancherai e non sai quanto. Prega per noi nonnina, ciao” ha concluso l’ex protagonista di Temptation Island , affranta. Teresa ormai da un paio d’anni ha lasciato Roma per tornarsene in Sicilia assieme a Salvatore Di Carlo, che è tornato a giocare come calciatore e portiere professionista. La coppia per adesso non ha mai parlato di avere figli, ma di certo allargare la famiglia rientra nei loro progetti, anche se probabilmente vogliono fare le cose con calma e godersi ancora un po’ di tempo a due.