Aggiornato al: 24 Aprile, 2018  51390

Uomini e Donne news: grave malore e rischio di morte per un cavaliere

Nelle ultime ore è arrivata la notizia del malore di uno dei più amati signori del trono over

Uomini e Donne news: grave malore e rischio di morte per un cavaliere

Nelle ultime ore è arrivata la notizia del malore di uno dei più amati signori del trono over


Da qualche giorno, i telespettatori italiani hanno notato l’assenza di un cavaliere nel trono over di Uomini e Donne. Le ultime notizie che lo riguardano sono tutt’altro che positive in quanto le sue condizioni di salite sono precarie. Si tratta di Marco Firpo, il noto ex fidanzato di Gemma Galgani da sempre amatissimo dai fan del talk show. Il cavaliere sembra essere sparito dal programma, tanto che molti hanno ipotizzato al clamoroso addio. In realtà, Marco è stato costretto ad un’operazione d’urgenza per un serio problema di salute. La notizia è arrivata da un suo caro amico.

Uomini e Donne news: paura per Marco Firpo

L’assenza di Marco Firpo a Uomini e Donne ha incuriosito numerosi telespettatori, ma nessuno credeva che si trattasse di un episodio così drammatico. Come è stato rivelato dalla rivista Diva e Donna, il cavaliere è stato sottoposto di recente ad un nuovo e delicato intervento al cuore e per questo è stato costretto ad abbandonare momentaneamente il programma. Firpo non è nuovo a questo tipo d’intervento, in quanto si tratta addirittura del secondo, dopo quello dello scorso luglio quando ancora frequentava Gemma Galgani. Ad annunciare il tutto è stato un caro amico di Marco che ha spiegato cosa è successo: “Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso”.

Uomini e Donne news: l’operazione e il possibile ritorno


Stando sempre alle parole riportate dall’amico di Marco sulla rivista editata da Cairo Editore, il cavaliere ha subito un intervento di quasi 10 ore: “Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico”. Al momento, le condizioni di salute del cavaliere sarebbero buone anche perchè Marco Firpo a sta seguendo un lungo percordo di riabilitazione in una clinica privata sopra il borgo di Camogli. Secondo le voci, Marco vorrebbe ritornare a Uomini e Donne e trovare finalmente la sua anima gemella, una volta recuperato completamente.

Un grosso in bocca al lupo per lui!