Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne anticipazioni, Graziella espulsa dal programma?

La dama del trono over spara a zero sull’opinionista rischia grosso, ecco perchè

Aggiornato al: 09 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1813

Uomini e Donne anticipazioni, Graziella espulsa dal programma?

La dama del trono over spara a zero sull’opinionista rischia grosso, ecco perchè



Chi segue il trono over di Uomini e Donne certamente sa che il destino della dama romagnola Graziella Montanari potrebbe essere segnato: per molti, infatti, Maria De Filippi quasi certamente la manderà via in quanto non solo ha alzato le mani in studio, ma ha avuto anche una vera crisi isterica con urla e insulti.

Ma non è finita qui, perché la scenata della bionda signora è proseguita sui social, in particolar modo sulla sua pagina Facebook, dove Graziella ha insultato Gemma, Giorgio e Manfredo, facendo al contempo una rivelazione clamorosa su Gianni Sperti.

Graziella contro Manfredo

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ha visto grande protagonista Graziella Montanari, la dama romagnola che ha letteralmente dato di matto aggredendo Manfredo, il cavaliere frequentato lo scorso anno e che dopo alcune puntate le aveva dato il ben servito, cosa che la matura dama non ha mai accettato. E la donna ha insultato l’uomo anche su Facebook, scrivendo:

“Sto pensando che un ,nn so come definirlo,di 67 anni con dei figli se voleva fare il porco lo poteva fare in una giovane come sta facendo nn con una madre di famiglia… io nn riesco a perdonarlo proprio xke ha fatto del male si miei figli uno che ha dei figli anche lui dovrebbe avere un po’ di cervello ma come ho già detto uno di 67 anni che si comporta così che cervello può avere?”.

La dama romagnola gela Gianni Sperti

Ma non è finita qui, perché Graziella ha avuto parole feroci anche per Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sua storica nemica, e ha addirittura fatto outing a Gianni Sperti“A lui piacciono gli uomini”, ha scritto infatti la donna su Facebook, dando la cosa per scontata. Come fa a saperlo? E soprattutto, lo sa davvero, oppure semplicemente ha dato per certe le voci che circolano sul web? Da tempo, infatti, gira voce che l’ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne sia omosessuale, ma la voce non solo non è stata confermata dal diretto interessato, ma anzi non di rado Gianni è stato immortalato con qualche donna, sebbene tenga moltissimo alla sua vita privata e su di lui non trapeli mai nulla di certo. Come prenderà dunque le esternazioni di Graziella? Risponderà? Di certo ne sentiremo parlare nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !