Uomini e Donne news: è guerra aperta tra Albano e Costantino Vitagliano

Ultimamente il cantante di Cellino San Marco ne ha per tutti, anche per il più celebre ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e donne news

di 301 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: è guerra aperta tra Albano e Costantino Vitagliano

Uomini e Donne news: cosa c’entra Albano Carrisi con Costantino Vitagliano?


In molti, leggendo il titolo di questo articolo, se lo staranno chiedendo: cosa c’entra il cantante Albano, famoso in tutto il mondo, con il re dei tronisti Costantino Vitagliano? E soprattutto, cosa può aver portato i due a litigare e battibeccare, visto che non operano assolutamente nello stesso campo dello spettacolo?

Ve lo spieghiamo noi. Durante l’ultima puntata di “Parliamone sabato”, programma di approfondimento pomeridiano condotto da Paola Perego, puntata di sabato scorso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto ad Albano, ospite speciale dopo la debacle del Festival di Sanremo, se in quei cinque giorni avesse sentito Loredana Lecciso (con cui ancora non si capisce se stia assieme o no).

Uomini e Donne news: cosa c’entra Albano Carrisi con Costantino Vitagliano?


Il cantante pugliese, infastidito da una domanda che esulava dall’argomento canzoni per entrare nel suo privato, ha risposto in maniera alquanto scortese, con un: “A te che te frega, oh!”. Costantino Vitagliano, però, non si è lasciato smontare e ha replicato ridendo.

Il bel modello ex tronista, infatti, ha dichiarato che è solito avere queste risposte da lui perché evidentemente gli sta simpatico. Ovviamente Albano non ha preso affatto bene l’ironia ed ha replicato in maniera alquanto stizzita: “Costantino, solo tu potevi fare questa domanda! C’era un Costantino molto prima di te che diceva in hoc signo vinces. Tu perdes (tradotto: con questo vinci…tu perdi)”.

Uomini e Donne news: la querelle proseguirà sui social?


Insomma, ad Albano il bel Costantino sembra non stare per niente simpatico, e del resto ultimamente il cantante sembra avercela un po’ con tutti, forse anche con la stessa Maria De Filippi per come sono andate le cose a Sanremo (assieme agli altri due big in gara, ovvero Ron e Gigi D’Alessio), Albano non ha avuto accesso alla finale.

Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Secondo noi Costantino non aveva detto nulla di male, tanto più che in questi giorni Loredana Lecciso ha fatto il giro delle trasmissioni parlando proprio del suo (ex?) compagno… Dunque, secondo noi, Albano dovrebbe prendersele prima con lei, se proprio tiene così tanto alla sua privacy! Non credete anche voi?