Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, guerra fredda tra Damante e Iannone: lo strano comportamento dei due

Rispettivamente ex e attuale fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante e Andrea Iannone stupiscono tutti

Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2078


Uomini e Donne news, guerra fredda tra Damante e Iannone: lo strano comportamento dei due

Rispettivamente ex e attuale fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante e Andrea Iannone stupiscono tutti

Andrea Damante e Andrea Iannone prima di essere fidanzati con la stessa ragazza erano quasi amici: frequentavano la stessa palestra, andavano a cena insieme (con amici comuni come Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez) e pare si scambiassero anche confidenze e consigli. Ma come stanno le cose ora che praticamente il pilota ha soffiato Giulia De Lellis all’amico deejay? Il comportamento dei due è sorprendente: pare che si odino a vicenda, ma continuano a seguirsi sui social. Una stranezza che non è passata di certo inosservata…

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Damante era amico di Iannone prima che lui si mettesse con Giulia

Il triangolo Giulia De Lellis, Andrea Damante e Andrea Iannone è durato un paio di mesi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne usciva formalmente con l’ex fidanzato, che le ha provate davvero tutte per riconquistarla, mentre il pilota si dava da fare nel corteggiarla strenuamente. E alla fine ha avuto la meglio. La bella Giulia ha chiuso definitivamente col passato e ha iniziato una storia d’amore con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. In tutto ciò, in molti si sono chiesti come abbia preso la cosa Damante.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: “È sparita. È finita”

Uomini e Donne news, come sono oggi i rapporti tra il bel tronista-deejay e il pilota di Moto GP?

Tanto più che il deejay veronese, appena uscito con il suo ultimo singolo “Think About”, e il pilota di Moto GF fino a qualche tempo fa erano ben più che semplici conoscenti. Condividevano infatti amici, cene e la stessa palestra a Milano, dove pare si incontrino ancora oggi scambiandosi un freddo cenno di saluto. Sì, perché se formalmente Iannone non calcola minimamente l’ex della fidanzata, e Damante da parte sua ha persino augurato alla nuova coppia di essere felice, di fatto i due com’è logico che sia si odierebbero.

LEGGI ANCHE — Ecco come ha reagito Damante sentendo nominare Giulia e Iannone!

News Uomini e Donne, guerra fredda tra Damante e Iannone: i due si odiano ma si seguono ancora sui social

Ma la loro è una sorta di guerra fredda: nessuno vuol dare soddisfazione all’altro, e così Andrea Iannone e Andrea Damante continuano addirittura a seguirsi su Instagram. Una cosa stranissima, se si pensa che il pilota pare sia gelosissimo del deejay, e quest’ultimo a sua volta reputi Iannone un uomo infimo che gli ha soffiato la fidanzata da sotto al naso. All’apparenza, però, tutto scorre sereno e tra i due ragazzi non volano frecciatine né commenti allusivi. Un comportamento che per molti fa onore a entrambi…

LEGGI ANCHE — Andrea Damante presenta la nuova fiamma: le parole del tronista

Ma che ovviamente non piace agli appassionati di trash, che avrebbero sperato in qualche scenata di gelosia dell’uno o dell’altro!

Seguici su Instagram !