Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, i dettagli shock della malattia di Sara Affi Fella: ecco come si era ridotta

L'ex tronista di Uomini e Donne continua a svelare dettagli del suo tormentato passato e svela notizie che lasciano a bocca aperta

Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1703


Uomini e Donne, i dettagli shock della malattia di Sara Affi Fella: ecco come si era ridotta

L'ex tronista di Uomini e Donne continua a svelare dettagli del suo tormentato passato e svela notizie che lasciano a bocca aperta

Sara Affi Fella non ha mai fatto mistero di essere caduta in una profonda depressione dopo quanto successo a Uomini e Donne. Intervistata da Nuovo Tv, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha rivelato ulteriori dettagli in merito alla sua vita dopo lo scandalo e dopo che ha dovuto chiudere tutti i social per evitare insulti e limitare la perdita di contatti lavorativi. In molti pensano che Sara stia mettendo in atto una strategia per ottenere la compassione del pubblico… ci riuscirà?

Uomini e Donne, news tronisti: Sara Affi Fella parla della brutta depressione che l’ha colpita

Dopo lo scandalo legato a Uomini e Donne, dopo cioè che si sono scoperte le molteplici bugie dette dall’ex tronista e l’inganno ordito ai danni di redazione e pubblico, Sara Affi Fella è caduta in una grave depressione. Ha perso tantissimi chili, come del resto notava chi la incontrava in quel periodo, dormiva sempre e addirittura è regredita all’infanzia, arrivando a passare la notte nel letto dei genitori. A raccontarlo è stata lei stessa in un’intervista al settimanale Nuovo in edicola questa settimana.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti come Sara Affi Fella: era già fidanzata?

Uomini e Donne, news trono classico: il drastico calo di peso e le notti nel letto dei genitori

Sara Affi Fella, che mira a tornare a far parte del mondo dello spettacolo partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, ha raccontato: “Dopo la bufera dormivo nel letto con mia madre e mio padre. Tutto ciò che è accaduto si è riversato sulla mia famiglia, che ovviamente non c’entrava nulla. Però oggi la cosa importante è che ci siamo uniti ancora più di prima”. E ancora: “Avevo perso diversi chili ma preferisco non dire quanti. In quei momenti avevo bisogno di aiuto e mi sono affidata a una nutrizionista, che mi spronava a mangiare bene”.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti come Sara Affi Fella? Le accuse pesantissime

News Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha voltato pagina: il merito è del nuovo fidanzato Francesco

Sara Affi Fella ha poi concluso affermando che affidandosi a una nutrizionista e seguendo una dieta appropriata ha ripreso i suoi chili. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che quella esperienza l’ha molto cambiata, insegnandole anche tanto. Di certo non rifarebbe gli errori commessi, anche perché accanto adesso ha un uomo che ama e che la ama. “Grazie a Francesco, alla mia famiglia e alle mie amiche, mii sono ripresa e ora ho ritrovato la serenità che avevo perso. Senza di loro, non ce l’avrei mai fatta” ha confermato.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella vuole entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Ed è stato proprio Francesco Fedato, calciatore che quest’anno è stato promosso in B, a far capire a Sara che era venuto il momento di voltare pagina, di ricominciare a vivere e scrivere così un nuovo capitolo della sua vita. Anche quella professionale, che forse, se l’auto-candidatura della Affi Fella dovesse essere accolta dagli autori, potrebbe ricominciare dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Seguici su Instagram !