Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, i genitori di Giovanna Abate contro Giulio Raselli

A quanto pare la famiglia della corteggiatrice romana non vedrebbe affatto di buon occhio il tronista

Pubblicato il: 16 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 7567


News Uomini e Donne, i genitori di Giovanna Abate contro Giulio Raselli

A quanto pare la famiglia della corteggiatrice romana non vedrebbe affatto di buon occhio il tronista



Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Giovanna Abate ha parlato a lungo di Giulio Raselli, ma anche delle sensazioni della sua famiglia. Sì, perché a quanto pare i genitori e anche i parenti più vicini alla mora corteggiatrice di Uomini e Donne hanno parecchi dubbi in merito al tronista piemontese, che secondo loro non è l’uomo adatto a stare a Giovanna. In caso dunque la scegliesse, come farà Giulio a convincere la famiglia della ragazza che si sbagliava di grosso sul suo conto?

Uomini e Donne, news trono classico: Giovanna Abate si sfoga in un’intervista

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, Giovanna D’Urso ha parlato sia del rapporto attuale col tronista Giulio Raselli, che corteggia ormai da diversi mesi, sia del rapporto molto stretto che ha lei con la sua famiglia. La quale a quanto pare non vede affatto di buon occhio il tronista, reputando che faccia soffrire troppo Giovanna, che la sminuisca e che con la sua mancata scelta, voglia solo delle rassicurazioni da parte di quella che gli piace di più, cioè l’altra corteggiatrice Giulia D’Urso.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giovanna Abate si prepara a dire “no”? Le sue parole

Uomini e Donne news, la rivelazione di Giovanna: i miei genitori non vedono di buon occhio Giulio Raselli

“Non ho mai fatto mistero del fatto che le persone che mi vogliono bene hanno tante perplessità” ha raccontato Giovanna al settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. E ancora, la corteggiatrice romana ha rivelato: “I miei genitori non sono entusiasti del suo carattere e del suo modo di fare, troppo simile agli uomini che mi sono legata in passato, soffrendo Giulio è sfuggente, mi tiene sulle spine senza mai farmi sentire realmente desiderata. La mia famiglia teme possa tornare a stare male”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate prova il trono (grazie a Maria De Filippi)

Giovanna ha poi concluso di tenerci comunque molto a Giulio, e di sperare di essere la scelta perché in lui vede del buono dietro la facciata da orso. “Nonostante ciò, con me Giulio ha tirato fuori altri lati del suo carattere, mi ha dimostrato di poter essere anche altro ed è quella parte più intima di lui che ho conosciuto che mi continua a tenere legata” ha spiegato.