Uomini e Donne Uomini e donne news

I tradimenti di Andrea Damante, Giulia spiega perché ha parlato solo ora

Per mesi nessuno aveva saputo esattamente come mai era finita tra i due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne

Pubblicato il: 31 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9793


I tradimenti di Andrea Damante, Giulia spiega perché ha parlato solo ora

Per mesi nessuno aveva saputo esattamente come mai era finita tra i due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne

Si era sempre sospettato che la fine della storia d’amore durata due anni tra Andrea Damante e Giulia De Lellis fosse dovuta ai tradimenti di lui, ma è stato solo ieri che ne si è avuta la conferma. A confermarlo, per la prima volta in assoluto, è stata la stessa Giulia. E in molti si sono chiesti per quale motivo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia parlato solo ora, che sono passati diversi mesi, e non prima. Il motivo è semplice: l’anno sta finendo, e Giulia ha fatto il bilancio delle cose bene ma anche di quelle brutte, come il comportamento dell’ex.

Giulia De Lellis ha ripercorso il suo 2018 su Instagram

Con la fine di questo 2018, Giulia De Lellis ha deciso di rivivere il suo anno – e di farlo rivivere ai suoi fans – postando tra le stories Instagram le foto che più simboleggiano questo 2018 da gennaio a oggi, fine dicembre. E tra le foto ce n’è una datata 4 maggio 2018 che mostra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mentre fa una una smorfia alle telecamera. A colpire è il fatto che la ragazza appare decisamente molto magra. E infatti la foto in questione è accompagnata da una frase che non dà adito a dubbi…

Il capitolo più doloroso nel 2018 dell’ex di Uomini e Donne: la scoperta del tradimento di Andrea Damante

Giulia De Lellis, infatti, ha scritto: “Le corna fanno dimagrire”. E poiché quello è proprio il periodo in cui la pupilla di Maria De Filippi annunciava all’improvviso la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, i dubbi sono pochi. Si capisce infatti che le voci erano vere: se Andrea e Giulia si sono lasciati è colpa dei numerosi tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ma in molti si sono chiesti per quale motivo la ragazza abbia parlato solo ora che sono passati mesi e non sul momento, quando in tanti sospettavano ma non si aveva alcuna certezza in merito.

La spiegazione di Giulia De Lellis nel suo post di fine anno

Il motivo è molto semplice, e la beniamina del pubblico di Uomini e Donne lo spiega nel suo ultimo post su Instagram. Semplicemente, Giulia ha deciso di ripercorrere il suo 2018 senza tralasciare le cose brutte che le sono successe, ovvero il grande amore per Andrea Damante e la fine della loro storia, ma anche il motivo decisamente traumatico. Tutto quanto, infatti, è servito a farla diventare quello che è ora, una ragazza forte e coraggiosa come mai prima, che non ha paura di prendere decisioni e di soffrire quando viene ferita.

Ma soprattutto, l’ha portata tra le braccia del suo nuovo amore, il cantante Irama. E forse, per Giulia, ogni cosa è successa per questo motivo, anche i tradimenti dell’ex fidanzato!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !