Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv

L’evento tanto atteso dai fans del trono over potrebbe diventare un show televisivo

Pubblicato il: 17 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1977


Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv

L’evento tanto atteso dai fans del trono over potrebbe diventare un show televisivo



Alcuni rumors che riguardano Ida Platano e Riccardo Guarnieri, seduti al trono over di Uomini e donne solo pochi mesi fa, rivelano che le nozze della dama e del cavaliere potrebbero essere imminenti. A tal riguardo sembra che per suggellare la loro unione si stia pensando ad organizzare un vero e proprio evento mediatico che andrà in onda presumibilmente su Canale 5. I riflettori infatti in questo ultimo periodo sono puntati su di lor in attesa di una conferma ufficiale.

News di Uomini e donne: la verità di Ida e Riccardo sul web

Negli ultimi giorni Ida Platano ha postato diverse foto di lei e Riccardo e gli scatti li mostrano sereni e felici insieme. Ma non solo perchè è apparso anche un video dove si vedono tutti e due in una camera da letto poco vestiti e il Guarnieri indossa solamente un asciugamano. Questo mette dunque fine alle dicerie che parlavano della mancanza di passione e di poca intesa tra di loro? Con Ida e Riccardo non si sa mai,ma certamente di questo si parlerà nelle prossime puntate del trono over di Uomini e donne.

LEGGI ANCHE – Uomini e donne: Tina Cipollari lascia il programma?

Uomini e Donne, news coppie: Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo la proposta

Nell’ intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, la prima a rispondere è stata Ida Platano. La dama di Brescia ha confessato: “La proposta di Riccardo mi ha scioccata, ero davvero sconvolta. Mi sembrava una cosa impossibile, ero incredula e non avevo parole”. E ancora, la dama del trono over a rivelato: “Pensi che, dopo che Riccardo e io abbiamo parlato fuori dagli studi, una volta rimasta sola sono stata zitta per ore: ho bevuto una camomilla e un bicchiere di vino”.

LEGGI ANCHE – Gossip Uomini e donne, la dedica per Giulia De Lellis

Uomini e Donne, news trono over: la confessione di Ida

Solo dopo, a mente fredda e una volta rimasta da sola, Ida ha realizzato il tutto. “La proposta mi è sembrata incredibile dopo tutto quello che è successo nell’ ultimo mese e mezzo, tutto mi aspettavo tranne che questa proposta” ha confessato Ida. Riccardo, da parte sua, è più che mai convinto di quanto fatto e non ha più alcun dubbio sul fatto che, al di là delle liti e delle divergenze di carattere, Ida sia la donna della sua vita, l’unica che ama e che ha amato, visto che non ha mai fatto mistero di non essersi mai innamorato prima di allora.

LEGGI ANCHE – Lo sfogo di Gemma al trono over

News di Uomini e Donne, Riccardo spiega: “Ora sono sereno”

E anche sul fatto che tra lui e la Platano non c’è ancora stato un rapporto fisico dopo il ricongiungimento avvenuto a seguito della lettera d’amore di lui, il Guarnieri ha una spiegazione convincente. “Se non c’è stato niente di fisico tra me e Ida da quando abbiamo deciso di ricominciare dopo la lettera é perché certe cose avvengono se in una coppia c’è la serenità e tutto un insieme di cose, non siamo animali. Adesso però la serenità c’è” ha spiegato, lasciando intendere che ormai si avvicina il momento del vero amore, anche fisico.

E noi, come tutti i fan di questa coppia, non possiamo che gioire ed essere felici per loro.