Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Ida Platano confessa: “Vedo Riccardo e mi sento morire”

Tra le news riguardanti le ultime puntate del trono over, spicca il ritorno della dama Ida Platano nel pattern femminile

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 16829


Uomini e Donne news, Ida Platano confessa: “Vedo Riccardo e mi sento morire”

Tra le news riguardanti le ultime puntate del trono over, spicca il ritorno della dama Ida Platano nel pattern femminile

A chi segue il trono classico di Uomini e Donne, non saranno di certo sfuggite le lacrime disperate di Ida Platano, protagonista la scorsa estate di Temptation Island, nel vedere il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri ballare con la sua nuova fiamma, Roberta Di Padua. I due si stanno frequentando e sono anche abbastanza avanti nella loro conoscenza, visto che si sono baciati. E nel vedere l’intimità palese tra i due, Ida ha avuto un crollo. Un crollo che non nasconde e anzi confessa nella sua ultima intervista a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, news trono over: la storia di Riccardo Guarnieri e Ida Platano

La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano la scorsa stagione ha fatto sognare i telespettatori del trono over di Uomini e Donne. I due quarantenni – lei di Brescia, lui di Taranto – provavano un forte sentimento l’uno per l’altro, ma le incompatibilità caratteriali li hanno portati a litigare di continuo. A Temptation Island sembravano aver trovato un punto di incontro – lui si era dichiarato innamorato perso e aveva deciso di andare a vivere con lei e il figlio – ma poi tutto è precipitato per le continue liti.

LEGGI ANCHE — Ida ancora innamorata di Riccardo: il gesto disperato

Uomini e Donne news, la disperazione della dama bresciana

A settembre la rottura definitiva, con Riccardo Guarnieri che qualche mese dopo è tornato nel pattern maschile del trono over a cercare un nuovo amore e Ida Platano che è tornata anche lei, pur essendo ancora innamorata di Riccardo. E non ha paura di ammetterlo neanche nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale delle trasmissione uscito venerdì scorso. “Solo vederlo con un’altra mi ha fatto stare male” ha detto Ida. “È successo tutto troppo in fretta, soprattutto in virtù delle importanti promesse che ci eravamo fatti, dopo tutto quello che ci siamo detti che avremmo voluto fare insieme per coltivare il nostro amore”.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri torna nel programma e fa scoppiare una coppia

News Uomini e Donne: Ida Platano ama ancora Riccardo Guarnieri, ma lui l’ha dimenticata

E ancora, la dama bresciana ha commentato il suo pianto disperato in studio. “Quando l’ho visto ballare con le altre mi sono sentita davvero morire” ha proseguito Ida Platano. “È stato tutto così strano: il mio amore era dall’altra parte dello studio e io ero una sconosciuta. Il suo sguardo non era quello che conoscevo, c’era come un muro davanti a noi e questa cosa ha limitato i miei comportamenti perché la mia paura era quella di essere rifiutata per l’ennesima volta”. Insomma, la donna davvero non trova pace.

LEGGI ANCHE — Il ritorno di Ida Platano: la reazione di Riccardo Guarnieri

E ammette anche: “Sarà difficile riaprire il mio cuore perché dentro c’è ancora Riccardo”. Ci sarà nel trono over un cavaliere che riuscirà a farle dimenticare l’aitante pugliese una volta per tutte?

Seguici su Instagram !