Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Ida Platano rivela che ha rivisto Riccardo: ecco com’è finita

La dama del trono over di Uomini e Donne si è confessata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine e ha rivelato

Pubblicato il: 28 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2836


Uomini e Donne news, Ida Platano rivela che ha rivisto Riccardo: ecco com’è finita

La dama del trono over di Uomini e Donne si è confessata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine e ha rivelato

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembravano aver deciso di riprovarci, ma le cose purtroppo sono andate in maniera diversa e prima che finisse la stagione del trono over di Uomini e Donne, è finita anche nuovamente la loro frequentazione. Tuttavia, a distanza di qualche settimana da allora, Ida è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e ha raccontato cos’è successo nel frattempo. Riccardo, infatti, è andato da lei a Brescia per parlare e la coppia ha trovato finalmente un punto di incontro.

Uomini e Donne, news coppie: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono rivisti

Alla domanda se avesse rivisto Riccardo Guarnieri, Ida Platano inaspettatamente ha risposto di sì. E questa volta, contrariamente alle altre, non è stata lei ad andare da lui, bensì il contrario. “L’ho rivisto il sedici giugno scorso e le assicuro che, se tempo fa me Io sarei aspettato, quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolta lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi e io gli rispondevo che ero pronta ad ascoltarle ma solo tramite messaggi” ha spiegato la dama del trono over di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri vuole riprovarci con la ex Ida Platano

Uomini e Donne, news tronisti: Ida racconta cos’è successo

Secondo lei, infatti, non c’era motivo di sentirci ancora, visto che in trasmissione il fatto che lui fosse rimasto in silenzio quando Maria De Filippi gli aveva chiesto cosa provasse per lei era più che sufficiente. “Quando ci siamo visti, comunque, finalmente siamo riusciti tranquillamente a parlare del nostro passato, inizialmente in maniera un po’ agitata perché io ero preoccupata per una mia situazione personale” ha dichiarato Ida. La donna ha raccontato di aver trovato tempo per parlare con l’uomo che tanto l’ha fatta soffrire e cercare di chiarire del tutto.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri si dà un ultimatum: “Con Ida è l’ultima possibilità”

News Uomini e Donne, la coppia ha chiuso (sembra in maniera definitiva) senza rancore

“Quando ci siano calmati ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta” ha continuato la donna. “Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto “ti voglio bene” e lui l’ha detto a me ed ‘e finita così”. Insomma, questa volta tra Riccardo e Ida sembra finita davvero e la coppia si è lasciata senza rancore, con affetto e dispiacere per come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarniei e Ida Platano si sono incontrati?

Ma è davvero finita come dicono? si chiedono i fan. Oppure a settembre, in studio, i due torneranno a confrontarsi ammettendo di essersi mancati?

Seguici su Instagram !