Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Ida scrive su Instagram: ha accettato la proposta di Riccardo?

Ida Platano ha pubblicato un post su Instagram che sembra riferito alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 8765

Uomini e Donne news, Ida scrive su Instagram: ha accettato la proposta di Riccardo?

Ida Platano ha pubblicato un post su Instagram che sembra riferito alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, Riccardo Guarnieri ha fatto la proposta di matrimonio a Ida Platano. Ma lei l’ha accettata oppure no? Cos’è successo dopo la registrazione (che, lo ricordiamo, è avvenuta qualche giorno fa)? La donna si è mostrata molto fredda mentre l’uomo parlava ma poi, durante il ballo, i due si sono abbracciati e sono usciti dallo studio. Le telecamere si sono spente e non abbiamo avuto più notizie di Ida e Riccardo… almeno fino a qualche ora fa!

Uomini e Donne, news coppie: Ida Platano ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri?

Un paio d’ore prima della messa in onda della puntata in cui Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo, la dama del trono over di Uomini e Donne 2019/2020 ha pubblicato un post su Instagram davvero particolare. Ida ha pubblicato una foto che la ritrae mentre ascolta la proposta di Riccardo con un’espressione attenta, anche se disillusa, e l’ha commentata con queste parole prese a prestito da Albert Einstein: “La gioia nell’osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo: la risposta di lei

Uomini e Donne, news trono over: il post su Instagram di Ida Platano

Cosa avrà voluto dire Ida Platano con questa frase che certamente è riferita al momento della proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri? L’accenno alla comprensione è forse un indizio del fatto che la dama ha deciso di accettare la proposta e convolare a nozze col bel cavaliere tarantino? Per adesso non vi sono indizi che dimostrino che sia proprio così, ma neanche indizi che dimostrino il contrario. Questo perché non c’è stato nessuna avvistamento della coppia in questi giorni immediatamente successivi alla registrazione (avvenuta sabato scorso).

LEGGI ANCHE — Riccardo e Ida: ecco cos’è successo dopo la lite in puntata

Riccardo Guarnieri non ha neanche mai scritto su Instagram, mentre Ida Platano ha pubblicato solo storie pubblicitarie, fino al post di qualche ora fa di cui vi abbiamo parlato. Il mistero dunque si infittisce e per sapere come stanno davvero le cose dovremo aspettare per forza la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne!



Seguici su Instagram !