News Uomini e Donne, il bellissimo gesto di Lorenzo per Sara

Il corteggiatore non scelto si dimostra davvero un signore, ecco cosa ha fatto

Uomini e donne news

di 18586 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, il bellissimo gesto di Lorenzo per Sara

Le lacrime e il dolore di Lorenzo Riccardi alla non scelta di Sara Affi Fella ha colpito un po’ tutti, soprattutto chi non credeva nella sincerità dell’interesse del corteggiatore nei confronti della bella ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha dimostrato a tutti non solo di essere un sì, ma anche di non aver mai giocato nei confronti di Sara, che tuttavia l’ha trattato con parecchia sufficienza, quasi male, e alla non scelta l’ha liquidato in un modo così brutale che non è piaciuto al pubblico.

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi fa ricredere tutti

Ma Lorenzo Riccardi, da gran signore qual è, ora che è tornato su Instagram dopo un paio di giorni di assenza, non solo non ha infierito sulla tronista, ma ha anche fatto un gesto che gli fa onore e che mostra come non provi alcun rancore nei confronti di lei, che in fondo probabilmente sapeva già da tempo che la scelta sarebbe stata Luigi Mastroianni. Quasi nessuno, infatti, crede alla versione di Sara secondo cui fino a poco prima della villa lei sarebbe stata ancora indecisa e combattuta sulla scelta da fare.

News Uomini e Donne, il bellissimo gesto dell’ex corteggiatore nei confronti di Sara

Lorenzo ha infatti messo il suo like a una foto pubblicata da Sara Affi Fella sul suo profilo (anche l’ormai ex tronista di Uomini e Donne, una volta tornata su Instagram, non ha postato per un paio di giorni, mandando in allarme i fan della coppia formata da lei e Luigi). In molti hanno chiesto al Riccardi cosa gli passi per la testa, ma lui non ha risposto e secondo noi nel suo gesto non solo non c’è nulla di male, ma si tratta dell’ennesima prova che a lui Sara interessava e piaceva davvero moltissimo.

News Uomini e Donne, l’ultimo post su Instagram

Qualche ora dopo il corteggiatore, che anche oggi era assieme all’amico (anche lui non scelto dalla tronista Nilufar Addati) Nicolò Ferrari, che sta cercando in ogni modo di risollevarlo, ha pubblicato una foto di lui alla scelta con queste parole: “Voglio ricordarmi questo percorso così, con il sorriso…ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino in questo periodo tutti quelli che fino all’ultimo hanno creduto in me, tutti quelli che hanno capito davvero come è fatto Lorenzo. IL COBRA!!! GRAZIE A TUTTI DI CUORE!”.

E anche noi vogliamo ricordarlo con il sorriso e le gag in studio, in attesa forse di rivederlo protagonista a settembre di un nuovo trono… magari questa volta nei panni del tronista!