Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, il bruttissimo gesto di Ivan Gonzalez nei confronti di Andrea Zelletta

In trasmissione i due tronisti non si sono mai sopportati e a quanto pare anche adesso non corre buon sangue

Pubblicato il: 28 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2697

Uomini e Donne news, il bruttissimo gesto di Ivan Gonzalez nei confronti di Andrea Zelletta

In trasmissione i due tronisti non si sono mai sopportati e a quanto pare anche adesso non corre buon sangue

Torna a far discutere la rivalità tra i due ex tronisti di Uomini e Donne Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez, che a quanto pare non si sopportano neanche ora che sono entrambi fidanzati e non si contendono più la stessa ragazza (Natalia Paragoni, fidanzata appunto di Zelletta). Un commento di Andrea sulla situazione di Ivan e della fidanzata Sonia, che pare siano in crisi, ha scatenato la reazione di Ivan, che sui social non ha esitato a fare un gestaccio molto eloquente.

Uomini e Donne, news tronisti: la rivalità tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta

Tra Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez non è mai corso buon sangue, ma dopo tante frecciatine dello spagnolo ai tempi del trono, ora per Andrea è arrivato il momento di vendicarsi. Sembra a modo suo, ovviamente: con un commento ironico sulla coppia Ivan e Sonia Pattarino, che a quanto pare sta giocando parecchio su una presunta crisi. Tutto è cominciato quando i fan hanno notato una certa lontananza tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e quest’ultima, interrogata in merito, ha dichiarato che per adesso preferisce tacere.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni innamoratissimi

Uomini e Donne, news trono classico: il commento di Andrea sulla coppia Ivan e Sonia

“Non mi va di dire niente, se poi dovesse essere come pensate voi lo vedrete col tempo, se non dovesse essere così idem” ha risposto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a chi le chiedeva se lei e Ivan si fossero lasciati. Una frase decisamente poco chiara, cui ha fatto eco anche il fidanzato (ex?) Ivan, che non ha smentito né confermato la cosa. E questa ambiguità ha infastidito molto Andrea Zelletta. Il modello pugliese, attualmente fidanzato e innamoratissimo della sua Natalia Paragoni, ha infatti scritto su Instagram una frase chiaramente diretta a Ivan e Sonia.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono in crisi?

News Uomini e Donne, il gestaccio di Ivan Gonzalez fa il giro del web

“Sono solito tacere e farmi i fatti miei, ma certe volte rimango basito” ha esordito Andrea Zelletta. “Essere chiari nella vita è così difficile? A me non sembra così tanto complicato. Tutta questa suspance per creare curiosità e Gossip non la capisco” ha concluso, ribadendo che detto questo sarebbe tornato a farsi i fatti suoi. La sua frecciatina però non è di certo passata inosservata. Neanche ovviamente a Ivan Gonzalez, che ha risposto con un gestaccio che sta facendo il giro del web, facendo molto discutere.

LEGGI ANCHE — Ivan e Sonia si sono lasciati? Lo spagnolo chiarisce la situazione

In una story Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato il dito medio, e c’è da scommettersi che sia rivolto proprio a Zelletta! Quest’ultimo raccoglierà la provocazione, o preferirà lasciar perdere?



Seguici su Instagram !