Aggiornato al: 27 Maggio, 2018  176903

Uomini e Donne news, la reazione e il dolore di Luigi Mastroianni

Il corteggiatore siciliano di Sara Affi Fella è decisamente giù di morale

Uomini e Donne news, la reazione e il dolore di Luigi Mastroianni

Il corteggiatore siciliano di Sara Affi Fella è decisamente giù di morale


Luigi Mastroianni nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è apparso decisamente triste e stanco, ha commentato poco, lo sguardo perso nel vuoto e un dolore percepibile in tutti i suoi movimenti. Il motivo risiede nell’ultima esterna registrata con Sara Affi Fella e in quella che invece la ragazza ha registrato con il rivale Lorenzo Riccardi. Ogni cosa, infatti, fa pensare che la scelta sarà proprio quest’ultimo, e il siciliano, acclamatissimo dal pubblico, sembra averlo capito.

Uomini e Donne news, l’esterna molto intensa tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi

L‘esterna di Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi si è svolta a Milano, la città dove il corteggiatore vive. Il ragazzo la porta a casa sua ad accoglierli c’è la nonna, che è felicissima di incontrare la tronista.  L’anziana signora li invita anche a non litigare troppo e poi ammette che il nipote quando vuole: “È un caprone“. Tuttavia racconta anche che suo nipote è bravo, che gli fa tante coccole, la va a trovare e dorme nel letto con lei come quando era piccolo. Sara appare davvero felice di tutta la situazione.

Uomini e Donne news, il dolore di Luigi Mastroianni nel guardare l’esterna


Mentre, in studio, un Luigi Mastroianni sempre più perplesso e cupo guarda queste scene in cui Lorenzo e Sara sembrano a tutti gli effetti già una coppia, il Riccardi porta la tronista nella sua stanza e mostrandole la sua parte di armadio le fa vedere che le ha già comprato il pigiama e lo spazzolino, nonché le salviette struccanti, a cui ha pensato la futura suocera, sua mamma. Ma il momento forte è quello in cui i due ragazzi si buttano sul letto e si abbracciano, baciandosi in maniera prima passionale.

Uomini e Donne news, il corteggiatore siciliano sa già di non essere lui la scelta?

L’esterna di Luigi, al contrario, è stata molto più soft. Sara – che molto presto farà la sua scelta – dedica al giovane siciliano parole bellissime, ma appare decisamente più distaccata rispetto alle esterne precedenti. I baci ci sono ma sono meno profondi, quasi a stampo, e anche la tronista appare triste, quasi si stesse staccando da quello che reputa un ragazzo fantastico, ma che forse non è riuscito a farle battere il cuore come il rivale… E la sensazione è che il Mastroianni l’abbia capito, e che la sua tristezza sia da attribuire proprio a questo.

Che ne pensate, amici lettori? Voi per chi tifate?