Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, il dramma Beatrice Valli: “Sono imbottita di medicine”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è letteralmente sbottata sui social e ha spiegato cosa le sta succedendo davvero

Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7106


Uomini e Donne news, il dramma Beatrice Valli: “Sono imbottita di medicine”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è letteralmente sbottata sui social e ha spiegato cosa le sta succedendo davvero

Beatrice Valli non ce la fa più. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova negli Stati Uniti assieme alla famiglia, ma continua a curarsi per la malattia – di cui non ha voluto parlare, ma che si suppone sia endometriosi – che solo pochi giorni prima di partire l’ha costretta in ospedale per quasi una settimana. In molti, però, continuano a confondere le sue occhiaie e il suo gonfiore con i sintomi di una nuova gravidanza. E a un certo punto Beatrice non ce l’ha fatta più ed è sbottata in alcune Instagram Stories.

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Beatrice Valli è incinta?

Beatrice Valli non sta vivendo un periodo semplice, ma nonostante la malattia non ha voluto rinunciare ai suoi impegni di lavoro che in questi giorni l’hanno portata oltreoceano, in California. I rumors che la vorrebbero incinta quando invece si sta solo curando, dunque, non solo non le fanno piacere, ma alla lunga l’hanno esasperata, portandola a fare delle Instagram Stories molto dure nelle quali spiega una volta per tutte come stanno le cose e smentisce l’assurda voce di una gravidanza.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

Uomini e Donne, news trono classico: la Valli sbotta su Instagram

“Allora, voglio precisare una cosa per la 3000 volta” ha esordito la compagna di Marco Fantini, visibilmente agitata e nervosa. “Sto prendendo medicine da diciotto giorni. Imbottita tra antibiotici e medicine. Ho ricevuto tantissimi messaggi di questo tipo” ha proseguito, alludendo a tutte le persone che le scrivono quotidianamente per chiederle se è in dolce attesa. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito categoricamente anche perché, ha dichiarato, se lo fosse non avrebbe problemi a dirlo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Beatrice Valli a Los Angeles finisce di nuovo in ospedale

News Uomini e Donne, il dramma Beatrice: la malattia e le medicine

Queste sono infatti le sue parole: “Se fossi stata incinta non avrei fatto tutta questa scena ma l’avrei gridato al mondo senza andare in ospedale o nasconderlo tutto questo”. Infine la sorella maggiore di Ludovica Valli (che aveva sbottato anche lei contro chi continuava a scriverle di disinteressarsi della malattia della sorella) ha chiesto ai suoi fans un favore: “Vorrei che la smetteste di chiedermi se sono incinta se sono così gonfia (come dite)”. E per una modella, infatti, non deve essere semplice sentirsi dire una cosa del genere…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

Soprattutto ora che è impegnata con grossi brand americani per i quali lavora con successo ormai da mesi. E secondo noi, anche in virtù della malattia e della sua delicata situazione, Beatrice Valli merita un po’ di serenità.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !