Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: il dramma e la decisione forte di Andrea Cerioli

Non tutti conoscono la triste storia del bel bolognese, che ora parte per ritrovare se stesso

Pubblicato il: 23 Aprile, 2017  Visualizzazioni: 18170


Uomini e Donne news: il dramma e la decisione forte di Andrea Cerioli

Non tutti conoscono la triste storia del bel bolognese, che ora parte per ritrovare se stesso

Andrea Cerioli è stato un tronista molto amato di Uomini e Donne, se non fosse che la sua scelta alla fine è avvenuta lontano dalle telecamere, e per giunta non è ricaduta sulla preferita del pubblico, la corteggiatrice Sharon Bergonzi, ma sull’odiatissima Valentina Rapisarda. I due si sono lasciati qualche mese fa, e da quel momento l’ex tronista è tornato a occuparsi solo di sé e della propria crescita personale. E prima o poi, chissà, riuscirà a superare il dramma che ha sconvolto la sua vita.

Uomini e Donne, news trono classico: il dramma di Andrea Cerioli

L’ex concorrente del Grande Fratello 13, infatti, anni fa ha passato un periodo molto duro, che non ha mai definitivamente superato: è morta sua madre, e da quel momento per lui non è stata più la stessa cosa, tanto che parla moltissimo di lei in diversi post, sempre con grande dolore.

Dopo la fine della storia con Valentina Rapisarda e le relative rappresaglie sui social, Andrea Cerioli ha preso una decisione forte: andare in Madagascar per aiutare le popolazioni in difficoltà, facendo beneficienza e dedicandosi soprattutto agli orfani.

News Uomini e Donne: la decisione del tronista provoca l’ammirazione dei fai

Ecco il post con cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato la notizia sul suo profilo Instagram ufficiale: Eh si. Lo ammetto… Sono un po’ in ansia. Parto per un esperienza. Un esperienza che spero mi segni, mi faccia crescere. Sento il bisogno di fare qualcosa che davvero mi gratifichi come persona, vorrei non vivere più queste abitudini, questi giorni, vorrei poter lasciare qualcosa di bello, nel mio piccolo… a qualcuno, non so ancora chi, ma tra poco lo scoprirò”.

E ancora, Andrea Cerioli mostra grande coraggio: “Parto un po’ goffo, un po’ impaurito… spero che strada facendo tutto possa trasformarsi in qualcosa che non dimenticherò mai. Perché le persone possono farti piangere, possono migliorarti… ma solo un viaggio può cambiarti. Ciao a tutti”.

Seguici su Instagram !