Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, il dramma di Francesca Del Taglia: “Ho la diastasi”

L'ex corteggiatrice ha parlato diffusamente di quel problema che le sta creando non pochi complessi

Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8078


Uomini e Donne news, il dramma di Francesca Del Taglia: “Ho la diastasi”

L'ex corteggiatrice ha parlato diffusamente di quel problema che le sta creando non pochi complessi

Francesca Del Taglia ha grossi problemi estetici derivanti dal parto e non si è mai fatta un problema nel doverlo nascondere a tutti i costi. La compagna di Eugenio Colombo (con cui sta ormai da sei anni e ha avuto due figli, Brando e Zeno) più volte ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle neo-mamme, che non sono affatto belle e perfette come possono apparire sui social. E poco fa ha rivelato di soffrire di diastasi, un problema all’addome derivante dalle gravidanze che la porterà a operarsi nuovamente.

Uomini e Donne, news trono classico: Francesca Del Taglia si racconta su Instagram

Come sempre Francesca Del Taglia non si lascia andare allo sconforto o al dramma, ma spiega la sua situazione in maniera serena. E lo fa sui social perché, ha spiegato, tante donne hanno gli stessi problemi ma non ne parlato per vergogna, perché tutte le neo-mamme vip su Instagram e sui giornali appaiono perfette e bellissime, come se la gravidanza fosse una passeggiata. In realtà non lo è, e su questo la compagna di Eugenio Colombo, l’ex tronista di Uomini e Donne con cui sta dal momento della scelta, è sempre stata chiara.

LEGGI ANCHE — Francesca Del Taglia e la foto indecente: il web insorge

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice parla della diastasi e della sua pancia dopo il parto

In una delle ultime stories Instagram condivise col suo pubblico, Francesca Del Taglia ha spiegato: “Sulla pancia mi è rimasto lo scalino, purtroppo non si leva è un effetto che può fare il cesareo”. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha spiegato che non si tratta esclusivamente di un problema estetico, anche se oggettivamente è abbastanza sgradevole da vedersi addosso per una donna bellissima e ancora molto giovane come la Del Taglia. “Si chiama diastasi, praticamente succede che l’addominale non si richiude bene e purtroppo a volte escono le ernie” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Francesca Del Taglia shock: anni di cure dallo psicologo

Uomini e Donne, news corteggiatrici: il coraggio di Francesca e le foto shock post-parto

“A me è uscita” ha proseguito l’ex corteggiatrice, mamma dei piccoli Brando (di quattro anni e mezzo) e Zeno (di quasi due anni). “Non so se mi dovrò operare di nuovo”. Come sempre la compagna di Eugenio Colombo ha ricevuto la solidarietà di tante ragazze, soprattutto neo-mamme come lei, che l’hanno spronata a non abbattersi e a continuare a essere positiva. “Siamo abituate a vedere donne perfette” aveva scritto tempo fa la stessa Francesca, mostrando invece la sua pancia senza filtri, molle e segnata dopo il parto.

LEGGI ANCHE — Francesca Del Taglia in ospedale: momenti di paura

Noi ovviamente facciamo a Francesca i nostri migliori auguri di una pronta guarigione, e ci auguriamo che molte donne seguano il suo esempio e non si abbattano se il loro corpo non è più quello di prima!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !