Uomini e Donne news, il dramma di Manuel Vallicella: l’ex tronista sta male

Nel corso di una recente intervista, l'ex tronista di Uomini e Donne parla del suo enorme dolore

Uomini e donne news

di 42878 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, il dramma di Manuel Vallicella: l’ex tronista sta male

La pacatezza e la sensibilità di Manuel Vallicella hanno senza dubbio lasciato un segno a Uomini e Donne, dove il ragazzo è sceso dalle scale per corteggiare l’allora tronista Ludovica Valli e poi, non essendo stato scelto, si è seduto sul trono assieme a Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Tuttavia, nonostante le premesse, Manuel ha lascito il programma da solo e ha continuato a lavorare come tatuatore, accudendo l’amatissima madre che purtroppo non se la passa affatto bene, come racconta lui stesso in un’intervista.

Uomini e Donne news, Manuel Vallicella parla del dramma che gli ha sconvolto la vita

Raggiunto dalla redazione di Uomini e Donne Magazine, giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Manuel Vallicella ha raccontato come prosegue la sua vita dopo il trono e ha parlato del dramma che vive da anni. Sua madre, infatti, che ha sconfitto una gravissima malattia (si era ammalata di cancro), si è nuovamente ammalata: soffre infatti del morbo di Parkinson e per questo motivo purtroppo ha dovuto abbandonare la sua casa per entrare in una struttura specializzata.

Uomini e Donne news, l’ex tronista sta male per sua madre

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli non ha mai fatto mistero di essere molto attaccato all’anziana donna, che per lui e i suoi fratelli ha fatto moltissime rinunce. “Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modello“, ha detto Manuel, commosso, nell’intervista. Non a caso, è proprio per sua madre che il ragazzo si è messo in gioco a Uomini e Donne, per trovare finalmente la donna della sua vita e dare così una gioia alla madre, che come tutte le mamme vorrebbe vedere il figlio sistemato e felice.

Uomini e Donne news, l’amore non va: troverà prima o poi la donna della sua vita?

Il pupillo di Maria De Filippi (era stata la conduttrice a volerlo fortemente sul trono) ha poi continuato così: “La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice”. Oggi Manuel, nonostante di tanto in tanto venga avvistato con una donna, è ancora single.

Ammette però senza problemi: “Mi dovrò sbrigare. Ho quasi trent’anni e sarebbe il caso di trovare una donna con cui condividere la vita. E poi, mi piacerebbe moltissimo diventare padre”. E noi glielo auguriamo da profondo del cuore, perché se c’è qualcuno che se lo merita, questo è lui! A voi, amici lettori, piaceva Manuel come tronista?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo