Uomini e Donne news, il dramma di Marco Fantini: l’ex tronista in lacrime

Marco Fantini è stato protagonista di un bruttissimo scherzo da parte di alcuni amici poco sensibili

Uomini e donne news

di 62552 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, il dramma di Marco Fantini: l’ex tronista in lacrime

Poche ore fa è successo qualcosa che ha letteralmente sconvolto i follower di Marco Fantini e Beatrice Valli. Tra le story del profilo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è comparso un video privato nel quale l’ex tronista si mostra completamente senza veli alla sua fidanzata. Un video privato, dunque, finito per sbaglio tra le stories e che ha immediatamente fatto il giro del web, con screenshot salvati e condivisi nei vari gruppi. Ma come è potuta accadere una cosa simile?, si chiedono tutti.

Uomini e Donne news, bruttissimo scherzo ai danni di Marco Fantini

A dare una risposta è Beatrice Valli, che dopo qualche minuto ha cancellato il video spiegando che la sua pubblicazione sarebbe opera di fantomatici amici che volevano solo fare uno scherzo simpatico (che però simpatico non lo è per nulla). Ecco infatti cosa ha detto l’ex corteggiatrice: “Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male”.

Uomini e Donne news, la spiegazione di Beatrice Valli

In molti hanno pensato che si trattasse di un espediente della coppia per far parlare di sé, dal momento che gli scandali a luci rosse sono sempre quelli che suscitano reazioni forti tra il pubblico, ma la sorella maggiore di Ludovica Valli ci ha tenuto a spiegare che non è affatto così. Anzi, si tratta davvero di qualcosa che Marco per primo non avrebbe mai voluto succedesse: “Allora ragazzi, non è veramente uno scherzo. Marco sta piangendo perché molti hanno registrato questo video.

Uomini e Donne news, l’ex tronista in lacrime

L’ex corteggiatrice ha concluso così, con voce molto seria:  “Vi posso assicurare che è stato uno scherzo. Diciamo che è stato imbarazzante”. Ha poi rivelato, preoccupata: “Marco veramente ragazzi sta piangendo”. Marco Fantini, insomma, non ha preso affatto bene la cosa e anzi si sarebbe persino messo a piangere, soprattutto perché oggi sul web i video o i frame degli stessi diventano virali nell’arco di pochissimi minuti e non deve essere certo piacevole vedere la propria intimità spiattellata ovunque….
Insomma, un incidente davvero molto, molto imbarazzante!