Uomini e Donne Uomini e donne news

Il dramma di Raffaella Mennoia: l’autrice di Uomini e Donne magrissima e provata

Non sono buone le notizie che riguardando Raffaella Mennoia, che sta affrontando la malattia del padre

Pubblicato il: 26 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1814

Il dramma di Raffaella Mennoia: l’autrice di Uomini e Donne magrissima e provata

Non sono buone le notizie che riguardando Raffaella Mennoia, che sta affrontando la malattia del padre



Raffaella Mennoia in questi mesi sta affrontando un dramma familiare terribile, con suo padre che è molto malato e che forse, anche se l’autrice del trono classico di Uomini e Donne non lo dice mai apertamente, rischia di non farcela. Poche ore fa sui social Raffaella Mennoia è tornata a parlare dell’amatissimo padre e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, senza tuttavia dimenticare un accenno alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne, che si è celebrata il 25 novembre 2019.

Il dramma personale dell’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia


Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, Raffaella Mennoia ha fatto sapere che suo padre, da tempo malato, è stato trasferito dall’ospedale di Tor Vergata a una struttura di Grottaferrata. Già a settembre, poco dopo lo scandalo che l’aveva travolta ad agosto per via delle dichiarazioni di Teresa Cilia e Mario Serpa, la capo redattrice del trono classico di Uomini e Donne aveva rivelato che il padre stava male, pur senza mai parlare nello specifico della malattia di cui soffre, che si pensa possa essere un tumore.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia dice finalmente la sua verità sulle accuse di Teresa Cilia

Il padre di Raffaella Mennoia è peggiorato: le parole della redattrice su Instagram

È tornata a parlare della cosa nella giornata di ieri, 25 novembre 2019, quando si celebrava anche la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. “Faccio queste Stories per due motivi. Il primo riguarda me e voglio rispondere a tutti e alle centinaia di messaggi che mi sono arrivati relativi alle informazioni che chiedono come sta mio padre” ha esordito il braccio destro di Maria De Filippi. “Sta ancora molto male, è stato trasferito dall’ospedale di Tor Vergata a una struttura a Grottaferrata. Stiamo cercando di capire come evolve la situazione, però non sta sicuramente bene”.

LEGGI ANCHE — Il dramma familiare di Raffaella Mennoia: ecco cosa si nasconde dietro il suo sorriso

Il messaggio della Mennoia per le donne vittime di violenza

Visibilmente provata, sciupata e più magra del solito, Raffaella Mennoia ha detto ancora: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi chiedono quotidianamente di lui”. L’autrice non ha dimenticato neanche di esprimere un pensiero nei confronti di tutte quelle donne che in questi anni hanno perso la vita per colpa degli uomini che dicevano di amarle. “Spero che vengano sbloccati presto i fondi per orfani di madri uccise per femminicidio. Io mi impegno quotidianamente con varie organizzazioni e associazioni per la difesa delle donne” ha detto Raffaella.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia costretta ad abbandonare i social?

E ancora, ha concluso: “Questa pagina è seguita da molte donne ma anche da tanti uomini. Siate solidali non solo in questa giornata. Siate solidali sempre”. E come non essere d’accorso con lei? Noi della redazione di Anticipazioni.TV esprimiamo tutta la nostra vicinanza a Raffaella in questo periodo davvero buio che sta vivendo!


Seguici su Instagram !