Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, il dramma di Riccardo: per colpa di Ida non ha più un lavoro

Riccardo Guarnieri si è confessato a Uomini e Donne Magazine parlando dei grossi problemi lavorativi

Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6622


News Uomini e Donne, il dramma di Riccardo: per colpa di Ida non ha più un lavoro

Riccardo Guarnieri si è confessato a Uomini e Donne Magazine parlando dei grossi problemi lavorativi

Intervistato da Uomini e Donne Magazine dopo l’ennesima lite con Ida Platano in trasmissione, Riccardo Guarnieri ha rivelato dei dettagli sconcertanti riguardanti la loro relazione. Dettagli che riguardano in primis il suo lavoro, che a quanto pare ha subito forti contraccolpi per via della storia con Ida, che vive a Brescia, dove lui si è trasferito per diverse settimane per cercare di capire come sarebbe potuta andare un’eventuale convivenza. Proprio per questo motivo, però, ora Riccardo non avrebbe più un lavoro.

Uomini e Donne, news coppie: Riccardo Guarnieri si sfoga su Ida Platano

Riccardo Guarnieri e Ida Platano non sembrano proprio destinati a stare insieme. E dopo l’ultimo tentativo di riconciliazione, miseramente naufragato, il cavaliere e la dama di Uomini e Donne si sono nuovamente allontanati. Stavolta starà per sempre? Chissà. Nel frattempo il bel tarantino ha vuotato il sacco in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, nella quale fa delle affermazioni molto forti. Per esempio, lascia chiaramente intendere che se quasi non lavora più è per colpa della storia con Ida.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri vuole riprovarci con la ex Ida Platano

Uomini e Donne, news trono over: i grossi problemi di lavoro del cavaliere tarantino

A testimonianza del fatto che in passato aveva davvero messo al primo posto Ida, Riccardo ha spiegato cosa sarebbe successo quando stava con lei e si recava a casa sua per diversi giorni, anche settimane. “Per stare a Brescia con lei, mi mettevo in cassa integrazione durante quelle poche settimane che venivo chiamato a lavorare” ha dichiarato l’uomo. “Lavoravo all’ILVA di Taranto e mi chiamavano a lavorare quindici giorni al mese. Ora, proprio a causa delle mie assenze, sono stato messo in cassa integrazione per cinque anni”.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri si dà un ultimatum: “Con Ida è l’ultima possibilità”

Uomini e Donne news, Riccardo: “Volevo andarci piano per rispetto di Samuele, il figlio di Ida”

Insomma, se oggi Riccardo Guarnieri si trova in cassa integrazione è perché davvero per lui Ida veniva al primo posto. Non solo, perché nella stessa intervista Riccardo ha spiegato anche il motivo per cui stavolta voleva fare le cose con calma. “Questa volta volevo tenere fuori, almeno all’inizio, le persone che hanno minato la nostra relazione e quelle che avrebbero potuto soffrire qualora tra me e Ida ci fosse stato di nuovo un distacco” ha detto l’uomo, riferendosi principalmente a Samuele, il figlio di Ida Platano.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarniei e Ida Platano si sono incontrati?

“Suo figlio non è un giocattolo e volevo coinvolgerlo nel nostro rapporto solo nel momento in cui fossimo stati certi di esserci capiti e dopo aver trovato un solido punto d’incontro” ha spiegato. E su questo, è impossibile dargli torto. Per il resto resta da vedere con Ida prenderà le dichiarazioni, fortissime, sul lavoro. Qualcosa ci dice che ne scaturiranno molte altre liti!

Seguici su Instagram !