Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, il drammatico sfogo di Oscar Branzani

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra stia soffrendo moltissimo per la crisi dell'amore con Eleonora Rocchini

Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3535

News Uomini e Donne, il drammatico sfogo di Oscar Branzani

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra stia soffrendo moltissimo per la crisi dell'amore con Eleonora Rocchini



Oscar Branzani continua a stare malissimo per Eleonora Rocchini. Anche se dalle ultime parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si evince che i due non si sono ancora lasciati definitivamente, ma anzi probabilmente stanno riprovando a ricucire, lo sfogo dell’ex tronista su Instagram lascia davvero poco spazio alla speranza. La sensazione, infatti, è che Oscar sia rassegnato all’inevitabile fine di questa storia d’amore che per lui è stata senza dubbio la più importante della vita.

Uomini e Donne, news tronisti: Oscar Branzani si sfoga su Instagram


Ecco le parole che Oscar Branzani ha pubblicato su Instagram qualche ora fa: “Avevo paura perché quando qualcosa ti rende felice, se poi scompare, scompari un po’ anche tu”. Parole tristi, uno sfogo drammatico e pieno di significato che fa capire come la situazione con la (ex?) fidanzata Eleonora Rocchini sia tutto fuorché risolta. E del resto, che non fosse risolta, lo aveva dichiarato anche l’ex corteggiatrice fiorentina qualche giorno fa, quando ha risposto alle domande ricevute da alcuni follower.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini parla di Oscar dopo la rottura

Uomini e Donne news, le parole di Eleonora Rocchini

“Io ho sempre detto, che quando la situazione sarebbe stata più chiara, l’avrei condivisa con voi” aveva dichiarato Eleonora Rocchini. “Ma la situazione non è stata chiara e non lo è ancora”. Sempre nelle storie Instagram, l’ex corteggiatrice aveva spiegato: “Ogni persona ha i suoi tempi, i suoi bisogni, reagisce alle cose a modo proprio, non tutti affrontiamo i problemi nello stesso modo”. E ancora: “Posso essere giudicata da voi perché non ho parlato della mia crisi, ma non devo sentirmi obbligata a dire qualcosa che non mi sento ancora pronta a dire”.

LEGGI ANCHE — Oscar ha tradito Eleonora? La “lei” in questione pronta a parlare

Tuttavia la Rocchini aveva poi ammesso le che cose andavano decisamente meglio, lasciando intendere dunque che lei e Oscar ci stavano seriamente riprovando. Ma questo stona con l’ultimo sfogo di Branzani. Cos’è successo nel frattempo che non sappiamo?


Seguici su Instagram !