Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: il gesto di Maria De Filippi emoziona il web

La conduttrice del talk show di canale 5 è stata immortalata in alcuni scatti molto importanti

Aggiornato al: 13 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1763

Uomini e Donne news: il gesto di Maria De Filippi emoziona il web

La conduttrice del talk show di canale 5 è stata immortalata in alcuni scatti molto importanti



Nelle ultime ore, Maria De Filippi è stata protagonista di una campagna di sensibilizzazione che è diventata subito virale. La conduttrice è stata immortalata in vacanza con i suoi cani per dire basta a chi abbandona i propri animali domestici in estate. Non a caso, ogni anno si registrano tanti casi di abbandono, così la De Filippi in collaborazione con la sua agenzia Fascino ha deciso di trattare questo tema così importante. Le sue foto hanno fatto il giro del web in pochissime ore, suscitando grande interesse.

Uomini e Donne: l’iniziativa di Maria De Filippi


Anche se in vacanza, Maria De Filippi non smette di far parlare di sè. Come spesso accade il motivo è di quelli seri, poichè in questo caso si tratta di una campagna di sensibilizzazione. In un mondo dove è sempre più frequente l’abbandono degli animali, specialmente in estate quando le famiglie partono per le vacanze, la conduttrice ha pensato bene di mandare un messaggio molto importante. In collaborazione con la Fascino, la De Filippi si è mostrata in vacanza con i propri cani. Le foto sono state pubblicate dall’agenzia che le ha accompagnate con uno slogan già condiviso da numerosi utenti: “Noi stiamo bene insieme, anche in vacanza”.

Uomini e Donne: le foto della conduttrice

Negli scatti che sono stati pubblicati da Fascino, gli utenti social hanno potuto ammirare la complicità tra Maria De Filippi e i suoi cani. In spiaggia, con un asciugamano e un pallone da beach volley, la conduttrice è stata fotografata mentre giocava allegramente con i suoi amici a quattro zampe in riva al mare. Le foto, tuttavia, non sarebbero state preparate, bensì sarebbero state scattate all’insaputa della De Filippi. Solo successivamente si sarebbe deciso di pubblicarle, a quel punto con l’autorizzazione della conduttrice, per la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani. Il messaggio è arrivato forte e chiaro, tanto che in poche ore moltissimi utenti hanno condiviso questa importante iniziativa. Insomma, un altro bellissimo gesto di Queen Mary.

Avete apprezzato questa iniziativa della conduttrice di Uomini e Donne?


Seguici su Instagram !