Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, il libro di Ludovica Valli: le dichiarazioni su Fabio Ferrara

L'ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un libro nel quale non mancano riferimenti a Uomini e Donne e all'ex corteggiatore suo fidanzato

Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2951

News Uomini e Donne, il libro di Ludovica Valli: le dichiarazioni su Fabio Ferrara

L'ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un libro nel quale non mancano riferimenti a Uomini e Donne e all'ex corteggiatore suo fidanzato



Come i suoi fans sanno bene, Mondadori Electa ha appena pubblicato il primo libro di Ludovica Valli, dal titolo “Di troppo cuore”. Si tratta di un libro fondamentalmente auto-biografico, nel quale l’ex tronista di Uomini e Donne parla della sua vita e ovviamente anche dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi. E in tanti si sono chiesti se avrebbe parlato anche di Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore scelto a Uomini e Donne con cui Ludovica ha vissuto una storia durata pochi mesi.

Uomini e Donne, news ex tronista: è uscito il primo libro di Ludovica Valli


Nel suo libro, “Di troppo cuore”, Ludovica Valli parla diffusamente dell’esperienza a Uomini e Donne, spendendo bellissime parole nei confronti della redazione e ovviamente di Maria De Filippi. Non solo, perché la sorella di Beatrice Valli ha rivelato di essere stata corteggiata a lungo dalla trasmissione di Canale 5, in cui pare che inizialmente non credesse. “Col passare dei giorni i miei dubbi su quella trasmissione sono svaniti. Io ci credevo, le persone che mi stavano vicine ci credevano con me” ha raccontato Ludovica nel libro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il libro di Ludovica Valli e le prime parole dell’influencer

Uomini e Donne news, l’esperienza di Ludovica sul trono e la scelta

L’ex tronista di Uomini e Donne racconta anche tutte le limitazioni derivanti dal ruolo di protagonista nella famosa trasmissione targata De Filippi. “Certo, non è stato facile, perché non puoi uscire, non puoi fare nulla senza che la redazione lo sappia, sei costretta a stare in albergo” ha raccontato la più giovane delle sorelle Valli. “Ci sono stati momenti no in cui mi sentivo sola, in cui magari qualche ripresa esterna era andata male, quei momenti in cui mi sentivo giù e l’unica cosa che volevo fare era sfogarmi e mangiare schifezze”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Ludovica Valli contro le sorelle: “Mi escludevano”

Uomini e Donne, news trono classico: le parole inaspettate su Fabio Ferrara

Tuttavia a colpire è il fatto che Ludovica Valli abbia scelto di proposito di non parlare di Fabio Ferrara, il corteggiatore per il quale aveva preso una cotta immediata e che poi aveva scelto. La storia era durata solo pochi, tormentatissimi mesi (tra cui uno trascorso a Temptation Island), e Ludovica di lui dice soltanto: “Ho lasciato delle pagine vuote perché non voglio parlare del perché ho scelto, del perché poi tutto è finito. Ho lasciato delle pagine bianche perché io di ricordi ne ho, e non ho voglia di trascriverli”.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli copia Giulia De Lellis? La replica dell’ex tronista

E ancora, la Valli ha concluso: “Nel bene e nel male si ama, mi dicono. Io ho amato nel bene e ho amato nel male. Non devo spiegazioni a nessuno, mi sono addossata tante colpe, anche colpe che non avevo, ma sono rimasta in silenzio, non volevo ferire nessuno. Ho lasciato delle pagine vuote perché volevo dire a voi donne che non è importante chi scegliete nella vostra vita, la cosa più importante è che scegliate prima voi stesse”.


Seguici su Instagram !